Segnalazione Trielax

modificato gennaio 2015 in Torre (annunci)
oggi stavo ripulendo le incisioni di un p-40 monogram che ho in cantiere e zacc .. scopro che ho finito la tappo verde e pure la boccetta di trielina che avevo nascosto in cantina è misteriosamente scomparsa... allora sconfortato vado nel ferramenta sottocasa e niente dicono che la trielina non è più in commercio però da buon 4occhi scorgo tra i prodotti per legno una tanichetta con su scritto "trielax" : ma vuoi vedere che?? Il negoziante mi dice che non è trielina vera ma la prendo lo stesso tanto poco meno di 4 euri per mezzo litro con quello che costa la tappo verde oggi ...
L'odore è similissimo a trielina (chiaramente poi ho usato la maschera 3m con i filtri marrone, se l'hanno ritirata dal commercio ...) ma veniamo al dunque: sulla plastica è meno aggressivo di quella vera, ma pulisce le incisioni veramente alla grande! voto 10! magari domani provo a incollare dei pezzi da rottamare e vedo come incollaggio che effetto fa
Il prodotto è questo:
http://www.amazon.it/italchimica-TRIELAX-LT-1/dp/B00IWOVSEI

Commenti

  • ma avete mai provatto il CIF per pulire il modello dopo le operazioni di incisione ( quello in crema ) ? Oppure il VIM in polvere ? io proverei ... sicuramente ce l'avete già in casa, anche in sottomarca ovviamente.
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.