Anniversario 51°

modificato ottobre 2014 in Torre (annunci)
Domani trovo qualcuno ad Istrana?

Commenti

  • E' ingresso libero ? O devi avere autorizzazioni, pass, prenotazioni, ecc ???
  • modificato ottobre 2014
    http://75annidel51.net

    Basta prenotarsi il pass….non so se ci sia anche una galleria di modelli esposti..
  • Da facebook

    Informiamo i gentili utenti che,
    per questioni organizzative siamo stati costretti a chiudere le iscrizioni online.
    Sarà comunque possibile registrarsi direttamente il 4 mattina nella postazione appositamente creata.
    Non nascondiamo che ci potrebbero essere rallentamenti per le numerose iscrizioni che supponiamo ci saranno quel giorno.

    Cordiali saluti.

    Lo Staff dei "75annidel51"
    1 condivisioneMi piace
  • Ho buttato via il sabato, gasolio e autostrada quasi per nulla!
  • Raccontaci, come mai ?
  • Cominciamo:

    1) registrazione. Mi hanno fatto fare un passaggio internet per l'accredito ma poi ho dovuto farmi anche 55 min. di coda per ritirare il pass. Allegarlo alla mail e dire di stamparselo da se no?

    2) programma. Rutilante: con ben due momenti di volo; la mattina con i sorvoli e il pomeriggio con esibizione CAS. Non ha volato una cippa per ordine - pare - dello SM. Anche qui, il programma era in bella vista sul sito da un bel po'. Lo SM se n'è accorto solo all'ultimo minuto? In compenso una giornata di aeromodelli e con una pattuglia del Fokker replica e 2 tiger moth. Velivioli storici direttamente collegati alla storia del 51, no? Il tutto alle 16 completato dal passaggio di saluto dei tre con i fumogeni colorati. Una cerimonia militare salutata dai civili.

    3) statica decente ma con le transenne a ridosso dei velivoli e dove campeggiava un G per loro "restaurato" ma per me "violentato" .

    4) interessante mostra storica con vari cimeli e qualche foto di 104 per me interessante.

    5) pranzo. 500 persone in un hangar servite da quattro poveri ragazzi dell'alberghiero. L'arrosto mi è arrivato non freddo, morto! Dopo 3h me ne sono andato. Qui, però, ho passato il meglio della giornata con un amico, suo padre ex 104ttrista ed altri piloti suoi amici.

    Proprio per non buttare via l'intera giornata ho deciso, uscendo, di arrivare a Treviso per visionare il famoso negozio di modellismo. Tempo perso anche li.

    Insomma un sabato buttato.

Accedi oppure Registrati per commentare.