Suggest a model

modificato agosto 2014 in Il Pub (off topic)
A quanto pare anche Hasegawa ha pensato di chiedere agli utenti quale modello vorrebbero veder realizzato ..

http://www.hasegawausa.com/suggest-a-model.html

Non votate l'amx , uscirà il kinetic , sarebbe un voto sprecato :-(|)

Commenti

  • Voto Viggen e che Odino ce la mandi buona !
  • HEINKEL 116….imperdibile quadrimotore mai eseguito in 72 !
  • io voto il solito AMX ma in scala 1/32
  • Davvero sono in difficoltà: praticamente tutto quello che mi interessa è stato prodotto o annunciato. Oltretutto, visto che ormai le realizzazioni Hasegawa moderne (vedi l'F-35) sono diciamo a livello della produzione cinese/coreana più alta, non c'é più nemmeno il fattore qualità a pesare. Comunque in 1/72 un Rafale o un Mirage 2000 me lo prendo volentieri.. (il loro ultimo Eurofighter è spettacolare)
  • Io mi sento crudele e gli ho lanciato la sfida M-346, in 72 ovviamente!
  • più crudele ancora sarebbe richiedere l'M-345 ! il fragore del motore non deve essere troppo diverso da quello di una pernacchietta dalla straordinaria durata .... :-9
  • Ho prodotto scorregge, io, che voi umani..... :-9
  • Kraut, sappiamo bene quale sia il tuo peccato originale, altro che serpente tentatore, tu ti sei macchiato dell'onta più grande con la tua partecipazione al progetto T ! :-9 :-9 :-D
  • Dopo l'AMX della Kinetic ho chiesto nuovi stampi per Grippen ed F-35 in scala 1:48, con qualità giapponese, (spero) migliore di quelle cinesi della KittyHawk. I modelli della Kitty mi fanno venire l'orticaria solo a vedere le stampate!
  • In effetti questa volta ho chiesto il Viggen in 1/48.... :-D
  • Io ho puntato sul solito Phantom: gli ho chiesto di fare tutta la famiglia dei Phantom ma in scala 1/32, la Tamiya ha fatto la serie un pò a caso, sarebbe ora che qualcuno li facesse tutti seguendo una logica.
  • modificato agosto 2014
    mi ha sorpreso in effetti che il Phantom in 32 sia stato ignorato dalla cinese ... molto probabilmente per non trovarsi a "battagliare" proprio con il Tamiyone ? mah ...
    aloa
  • Và, che un votino al Viggen l'ho dato anche io! E speriamo negli dèi nordici e giapponesi, che queli bolognesi sono latitanti da un bel po'...
  • Io mi sento crudele e gli ho lanciato la sfida M-346, in 72 ovviamente!

    Gabriele, siamo a 2 voti!
  • Macchi 202 1/32
    Fiat G55 1/32
    Macchi Mc 72 48 o 32...
Accedi oppure Registrati per commentare.