P-51D israeliano domanda

modificato marzo 2014 in L'aeroclub (in topic)

Sto cercando foto dell'esemplare di queste decal:

Ho visto dei profili con la coda a righe rosse ma senza Paperino dipinto nella stella in fusoliera...

Qualcuno sa dove trovare foto dell'esemplare?

Grazie

Guido

Taggata:

Commenti

  • Ciao Guido,vedo sul libro della white crow publication e ... ti mando scansione se trovo.
  • Grazie!
    Ciao
    Guido
  • Ciao Guido,allora mi sono confuso il libro è in preorder...sto guardando su altre fonti... e ti faccio sapere
  • Ok grazie!
    Ciao
    Guido
  • Ciao Guido
    ho trovato una foto che non serve a molto perchè è di trequarti da davanti,quindi il lato della fusoliera non si vede, in cui si riporta che questo esemplare insieme al 190 era uno dei primi ad essere consegnato agli israeliani. L'unica cosa che si riporta di rosso è l'ogiva ma non la banda che era blu.calcola anche l'esemplare tuo ha volato nei primi voli con i numeri identificativi 41.Ora controllo su un foglio decals che ho della skydecals sui primi caccia israeliani se c'è qualcosa di piu,e un altro libro..figlio permettendo.Comunque se ti interessa come soggetto l'aviazione israeliana dalla sua nascita chiede.. che ho un po di bibliografia e foto prese ad Hazerim :-D .Ti aggiorno la prossima settimana.

    Alvise
  • Grazie fai con calma :-D
    Ma quindi l'ogiva era rossa? Sulle istruzioni sembra bianca, o almeno in metallo naturale...
    Ciao
    Guido
  • Aggiornamento Guido..allora mi rimane da consultare,quando lo troverò perché in questa fase non so dove l'ho messo, ed è questo

    http://static.wixstatic.com/media/ddb4b4_c4e1af2aeec2471ab0c22762f444b97f.jpg_srz_p_250_333_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz

    spero di risolvere il mistero in breve tempo
  • Ok, grazie!! :-)
  • Ciao Guido..dammi l'email..ho trovato qualcosa per te..
  • Grazie, ti ho inviato un mp.
    Ciao
    Guido
Accedi oppure Registrati per commentare.