Vecchie glorie

modificato giugno 2008 in L' Hangar (WIP)
Cr42 Finito

Tanto per sbattere un po' di eliche e non farsi assorbire dai fumi di scarico al JP4.
Avri però preferito che alla fine gli attuatori degli alettoni avessero lo spessore dell'antennazza e viceversa...ma non ho proprio avuto palle di cambiare, tanto lo scuro smagra...; ))
Per Lucio: gli isolanti sono fatti con il vinavil poi colorato con Vallejo. Niente Attak, vade retro.
Aloa

Commenti

  • modificato 3:10
    gio ma questo nn ce lo avevi gia fatto vedere?
  • modificato 3:10
    Mica ho scritto "nuove glorie", l'ho scritto che era una "Vecchia gloria" ? ; )
    Comunque le immagini precedenti eran meno "vicine" e prese in nottata, la sera della Sfidona stessa, il kit nel frattempo è stato completato con l'aggiunta dell'antennazza e degli attuatori, per cui ora è proprio finito. Serviva per mostrare a Lucio una cosa di cui si è parlato.
    Ma Alvise noto che non sei attento , non sei attento, diamine, non hai notato le differenze ; ))))

    Aloaaaa
  • modificato giugno 2008
    perdono gio dall'ufficio vedo sempre di rapina queste cose..
    Se era una donna pero mi concetravo di piu :-W))))))))))
  • modificato 3:10
    ok tutto chiaro...prossima lezione le sporcature....
  • modificato 3:10
    Due domande.

    1) La scala?

    2) Ma lo stemma sabaudo era posto cosi' in alto? Io me lo ricordo al centro della croce....
  • modificato 3:10
    Kraut, Kraut......ma secondo te, che scala potrebbe essere ? Ma LA SCALA, l'unica vera SCALA , l'1/72 ; )))

    Per la croce è da dire che si tratta senz'altro di una croce "fuori ordinanza" rispetto agli altri reparti su Cr42, dove la croce era contenuta tutta sul piano mobile e ovviamente con croce di braccia di differenti dimensioni, ma la decals dello stemma regio è posizionata correttamente. Del resto anche con le croci, chiamianole standard, la posizione era spesso spostata in alto, anche se pure la posizione centrale si è avuta.
    Non saprei dire quale delle due posizione sia stata la più diffusa, forse quella alta, ma non importa, tutte e due sono state viste.
    Questo almeno per quanto riguarda il Cr42.

    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.