RE 2000

modificato giugno 2008 in L'aeroclub (in topic)
Se non ricordo male il RE 2000 Italeri in 1/72 doveva uscire a GIUGNO, era marcato novità  del sesto mese....ancora nulla però sul sito Italeri, dove as usual siamo ancora ad Aprile, che si sia pensato che porta meglio aspettare il nono di mese ?
Sti modelli, come figli ; )
Nessuno sa nulla in merito ?

Aloa

Commenti

  • modificato 5:11
    Io aspetto il fratello maggiore Re2002.. aspetto e spero!!!
  • modificato 5:11
    Da Moduni pare che sia atteso per il Settimo mese.... speriamo non nasca mal-formato , sto settimino ! ; )))

    Dai, che manca poco....

    Aloaaaa
  • modificato 5:11
    ...io sto qui ho gia iniziato quelli in resina..:-W2002 in 1/48...
  • modificato 5:11
    Io ho costruito quello della Special Hobby ed a parte il motore che è da rifare non mi sembra male. Quindi perchè l'italeri deve farne un ennesimo doppione quando potrebbe benissimo fare il 2002? (che in fin dei conti è simile...)
    misteri dell'italica produzione....
  • modificato 5:11
    Perchè l'Italeri ha un mercato, un target tutto diverso da quello Special Hobby.
    Ecco perchè vale la pena lo faccia.
    Oltretutto faranno pure il 2002, solo con tempi spostati rispetto al 2000. Se l'hanno in programma in 48, sarà  molto molto probabile vederlo qualche annetto dopo pure in 72, come successo per il Cr 42, anche sfruttando qualche comunanza di parti con il RE 2000....
    Quello che ci si domanda è: Sarà  per una volta rispettata la vecchia regola, ormai da troppo tempo disattesa, che l'ultimo modello ad uscire è il modello migliore ?
    Speriamo....
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.