EDUARD reboxa il Phantom F-4B/C Academy

modificato gennaio 2014 in Il Pub (off topic)
Ho visto che la Eduard ha messo fuori il nuovo catalogo mensile con l'annuncio che sta per produrre due scatole dedicate allo F-4B Academy 1/48 una con decals Vietnam una con le decals dei Phantom bicentenario 1976.

Perciò ho fatto bene a non interessarmi troppo allo F-4B appena uscito.

Commenti

  • modificato gennaio 2014
    Sì, ma attenzione, sarà una di quelle scatole superlimited che saranno prenotate e dunque esaurite nel giro di pochissimo, per cui se interessati sarà meglio studiare bene i tempi o si rischia di rimanere a bocca asciutta. Ovviamente Eduard sta scatoletta se la farà non strapagare, di più ... anche se dentro avrà tutti i vari accessori, le decals studiate ad hoc, ecc ... buona caccia dunque, ma sarà una caccia per gente molto veloce, rapida, fulminea ! ; )
    Aloa
  • E' uscito il farcitone eduard, neanche male il prezzo 49 euri (se non ho sbagliato la conversione...)
    c'è un grosso problema però.. la versione ancora più costosa con la t-shirt ha tutte le taglie dalla M al lenzuolo a due piazze e mezza XXXL!! 8-)
    ma non c'è la S ! :-S
  • Ma non ha il muso sbagliato?
  • modificato marzo 2014
    quel post polverone su arc sul muso è stato un chiaro depistaggio da parte di franchi tiratori monogramisti :x
  • Preso insieme a altra roba, pagato 74 euro, assomiglia esattamente a un phantom.
  • mi piace l'espressione "assomiglia esattamente" ! B-)
  • E che ci vuole....,.solo 90 cucuzze, spedizione compresa.
    Mi sa che alla Eduard, l'acido delle fotoincisioni deve avergli dato alla testa.
    Seb
  • L'ho visto anch'io vedrò se ho i soldi da investire, sennò faccio come con lo F-16 Top Falcons preso ad inizio anno, appena i prezzi si sono calmati, a 28 euro.
  • una sfiga che sia in 48 , scala che non mi interessa , perchè lo pagherei 44 € !
    :-9
  • assomiglia esattamente a un phantom.
    ...è la frase in codice per dire ai contarivetti ma andatevene a.....
  • E che ci vuole....,.solo 90 cucuzze, spedizione compresa.
    Sul prezzo non discuto anche se prendendo altre cosette le spese erano free quindi 74 spedito, sulla pubblicità hai sicuramente ragione:

  • Non sono un contarivetti, anzi, ma da fastidio che neanche la Academy sia ruscita a copiare in modo decente i sedili del Phantom, e questo è grave vista la miriade di foto disponibili gratis. Fare oggi un sedile che non assomiglia all'originale è da sputi in faccia.
    Parliamo poi del fatto che ogni kit di phantom f4b/c ha gli scarichi fatti in modo differente?
    E l'interno dei freni aerodinamici?
    Ho guardato il WIP su Mod+ della costruzione di un F-4B 1/48, l'autore ha fatto vedere l'interno dei vari freni aerodinamici e non ce n'era uno uguale all'altro.
    La forma esterna passi ma almeno i dettagli curateli OZZAC.
  • modificato marzo 2014
    Mk5 o Mk7 che sia per i seggiolini in 48 la plastica non può reggere il confronto la resina, penso che all'epoca dell'uscita il verlinden fosse un minicapolavoro d'arte moderna.
    Poi non possiamo aspettarci da academy un livello di eccellenza pari a tamiya, o una ricerca del dettaglio stile eduard, considerando anche il prezzaccio è tutto grasso che cola... ;-) ..se qualche nostrano sfornasse kit così saremmo qui a gridare al miracolo italiano.
    I migliori seggiolini in assoluto plastica in 48 che ho visto fin ora sono quelli dell'F-16 tamiya e dell'F-15E monogram revell, bellissimi ma prendi un qualsiasi black box o true detail d'annata e non c'è sfida.
  • Ho letto che il master Cad per questo Phantom Academy lo ha fatto Ivo Braghin http://www.brazmodels.com
Accedi oppure Registrati per commentare.