Altro F-104 in 1/32 ???

modificato novembre 2013 in L'aeroclub (in topic)

 

Si tratta del "famoso"partner di Italeri o è un progetto tutto nuovo?

:-)

Taggata:

Commenti

  • Direi che è tutto novo ... e del resto era ovvio. I progetti CADCAM che passano per mano cinese poi diventano oggetto di asta al miglior offerente, giusto il tempo che lo stampo sia forgiato, eccoti il progetto ri-piazzato.
    E' la dura legge del mercato ... e poi la patria del liberismo sfrenato sarebbero gli Stati Uniti ? Ma la CINA gli mangia la pasta in testa... pasta al riso, ma sempre pasta.
    Aloa
  • il famoso partner Italeri si chiama Sfiga di nome ... poi ha pure un cognome ma non voglio infierire troppo ! :-9

    Aloa
  • la nuova frontiera del kit aggratiss :-D
  • Se poi per risparmiare dai dei lavori da fare in Cina devi anche mettere in preventivo che il lavoro che fanno per te non è esclusivo, come appunto detto sopra. Già successo con una nota marca di abbigliamento italiana e con altre aziende... Ma imperterriti tanti continuano a credere che la manodopera cinese sia fedele a chi gli dà lavoro... illusi....
  • peccato.. 3 anni di cordelle metriche contro 3 secondi di copia files..
    usando la loggika: non potendo più fare a meno del cinesino i prossimi progetti potrebbero essere alla gran'uaz di segugio.. mal che vada ti copiano fuffa :-9
  • E' in vendita il 104 del pasticcificio ... 94 €ronzi per il listino ufficiale italiano ... sono curioso di vedere quanto in teutonia.
    Aloa
  • Mi pare 75 euro, ma ne saro´ piu´ sicuro la prossima settimana: domenica vado alla fiera del modellismo di Stoccarda e credo che la ci sara´!
  • sarebbe da ridere ci fosse pure già l'AFV ( che non ci sarà, ma immagina che roba se fosse così ... eheheheeh ).
    Aloa
  • Beh, direi che l' effetto l' AFV l'ha gia avuto... molti che prima si stavano per buttare sul 104 dell' italeri, aspetteranno per vedere quale sarà il migliore...

  • del resto l'80% di questi avrà già in casa un Hasegawa ... e ora davanti ad una spesa che oscilla fra i 75 e i 100 €, e chissà in dollari, che non vanno certo teneri i distributori Italeri sul mercato Yankee, è chiaro che vale la pena aspettare per capire quale sia l'investimento migliore. Aggiungiamo il fatto che Italeri non gode in questi anni di una fama così buona, sia per accuratezza, per fit, per un po' tutto direi ( a parte le decals, la qualità, poi possiamo discutere sulla loro accuratezza - che Cartograf è una garanzia ) ... chi è causa del suo mal ... lacrimoni a Calderara :-9
  • Consideriamo anche però che la distribuzione di AFV non è paragonabile a italeri in molti mercati, alla fine ci sarà spazio per entrambi. C'erano anche prima due 104 in 32 sul mercato..
  • 85 Euro da mbl lo stavo vedendo e mi fa ridere viva la mia vecchia scala 72....
Accedi oppure Registrati per commentare.