alzi la mano chi non ha ...

modificato agosto 2013 in Il Pub (off topic)
... iniziato la raccolta per il mitico testa calda Landini ?
Ma è ovvio che ognuno di noi ne sta collezionando pure più d'uno, come poteva mancarci questo mitico pezzo !
Io vorrei vedere la faccia di quello che ha suggerito questo pezzo da riprodurre in serie ... è il secondo anno che ci provano, penso avendone venduti uno e mezzo se è tanto ... ma come fanno ad avere certe idee, come fanno ???



Aloa

Commenti

  • imperdibile, mi ci aro la basetta :-S
  • Non credere Gio'....di TAFAZZI e' pieno il mondo...

    Certo che farebbe la sua porca figura in sala da pranzo, pensa agli amici con l' aperitivo in mano ad esclamare " ah, bello, cio', l'ha costruito tu ?.."

    E quelli che si dissanguano con la Vespucci ? e la Bismarck ? e il plastico ferroviario ?

    Tutta roba che si trova a palate su Subito.it ed ebay annunci a peso,,,

    Lz
  • possiamo capire il galeone, capire la corazzata, l'aereo, la ferarri e persino il plastico ferroviario ... ma il landini testa calda no ? Non esiste ... non esiste.
    Ma chi ambirebbe a tenersi una cosa simile da mostrare agli amici ??? Ma chi ..

    Aloa
  • beh, io abito in mezzo alle pannocchie. per chilometri e chilometri. L'Italia prevalentemente è così. sono le città a essere anomale, per noi. E anche se a me non interessa, capisco il fascino di un mezzo agricolo (ci sono macchine pazzesche, vere e proprie creature ibride a metà tra l'opera d'arte e la meraviglia meccanica).
  • possiamo voler credere che la nicchia della nicchia della nicchia di mercato dell'ex-contadino ora in pensione dotato di mensola vuota sopra il camino da riempire con un Landini sia molto forte,verissimo, si può volerlo credere ... ma io non ci credo, non posso fare atto di fede anche in questo, solo nei Gunze io credo ! :-D
    L'Italia è da un pezzo che non è più fatta di pannocchie ... ahinoi ! Fino forse alla fine degli anni 70 c'erano ancora tracce dell'Italia pannocchiara, ma poi goodbye panoce !

    Aloa
  • modificato agosto 2013
    Credici, invece... ho un amico fuori come un balcone, tra parentesi mai stato contadino, visto che tutta la carriera l´ha fatta in Mercedes, che in onore delle tradizioni agricole abruzzesi da cui proviene e´un pazzo furioso maniaco compulsivo quando si tratta di trattori... se lo vede lo prende, sicuro!!
  • ok, non consideriamo però i pazzi maniaci compulsivi che potendo andrebbero a lavorare in trattore quando non porterebbero tutta la famiglia in vacanza sempre in trattore !

    da bambino andavo matto per i mezzi agricoli, disegnavo trattori, aratri, mietitrebbie, ecc ... poi però all'età di 7 anni ho avuto una visione ... " il catalogo Airfix" e la conversione ha avuto subito atto !
    :-D
  • Beh, Gioca, in effetti noi conosciamo entrambi un tizio dalla cantinola allucinante che costruisce carri, aerei, vernicia auto, colleziona le uscite Del Prado e De Agostini >( tra cui anche le macchine agricole ) e questo potrebbe anche essere un papabile per il Landini....

    lz
  • ma quello te ne compra pure tre di Landini se li trova a prezzo molto scontato.
    Se va in edicola per comprare solo il calendario di Belen, poi torna a casa pure con quello delle Casalingue, delle Madonne in reggicalze e pure quello dei Maci in intimo nazi , perchè erano in offertissima ! Quando non resisti all'offerta.
    Stiamo però sempre parlando di casi limite ... :-D
    Aloa
  • Gio´, hai ragione, ma considera che di personalita´border line e´pieno il mondo..... :-B
  • a proposito

  • modificato agosto 2013
    notevole!
Accedi oppure Registrati per commentare.