..OGGI GIORNO DEL GIUDIZIO,IN ARRIVO?

modificato agosto 2013 in Il Pub (off topic)
NEL PRIMO POMERIGGIO DOVREBBE ARRIVARE LA SENTENZA DEFINITIVA PER IL MITICO SiLVIO B

CHE SUCCEDERà,DOPO?

Commenti

  • Ah, per fortuna è solo il giorno di una sentenza... temevo che fosse il giorno in cui la fidanzata scopre l'effettiva quantità dei kit nella pila, quello si che sarebbe il vero giorno del giudizio !
    Per fortuna invece è solo un giorno in cui non mi dovrebbe succedere una mazza...
  • concordo, non succederà assolutamente nulla: è tempo di vacanze!! :o)
  • Giusto...Tutti al mare, e fanculo se l´Italia affonda!!!

    :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o)
  • manò che non affonda... abbiamo superato alla grande ogni tipo di catastrofe, e siamo sopravvissuti a cose ben peggiori, e dico dalla fondazione di Roma ad oggi compreso...
  • modificato agosto 2013
    quoto, però a sto giro se Silvio B. verrà condannato,la botta arriverà un po piu fortina di quanto Letta jr sostenga :-9
  • ..ta daaa! bocce ferme! io pensavo che si S.B avrebbe preso una botta tosta e infatti.. 0:-),anvedi che sentenza tostina!
  • io la vedo cosi: alla fine lo metteranno in prigione in barba a tutto e tutti, dirigenti PD che fanno una mega festa e si ubriacano. Dopo 20 anni finalmente hanno raggiunto l' unico obbiettivo che si erano prefissati.
    Intanto Silvio, dal carcere ordina ad Alfano di privatizzare le carceri. Gara d' appalto truccata, con tanto di mediazione di Magistrato corrotto.
    Vince la Mediacarcer, una controllata Fininvest.
    Conflitto di interessi anche in carere, con Silvio allo stesso tempo ospite e padrone di San Vittore.
    Al pd non si accorgono di nulla, ancora annebbiati dai fumi dell' alcool.
    Direttore del carcere facente funzioni viene nominato Brunetta, il quale inizia immediatamente imponenti lavori di ristrutturazione, aria condizionata, celle di prima classe da 900 mq, piscina, idromassaggio, centro wellness, fitness, reparto chirurgia plastica, TV satellitare, filodiffusione finalmente le carceri Italiane hanno assunto quell' aspetto umano che in un paese civile dovrebbero avere, tutti contenti, rifondazione comunista e radicali compresi.
    Decreto per l' occupazione giovanile, assunzione di 5863 nuove guardie carcerarie, la CGIL esulta,

    Requisiti:
    Età massima 18 anni, altezza minima 1,80, non più della terza elementare, quoziente intellettio medio-basso.
    Disponibili a lavori srtraordinari, ambizione di lauti guadagni facili...... dimenticavo, sesso femminile, misure 90-60-90.

    Risultato: crisi e disoccupazione fanno si che gran parte degli Italiani ambiscano a finire in carcere asssieme a Silvio, unico posto in tutto il paese dove si stà bene. Picco di criminalità, tutti che rubano per andarci, purtroppo ci finiranno solo i ricchi, che hanno conoscenze altolocate, che gli garantiscono il posto. Gli altri fuori!

    Vero il detto, quando la cacca varrà qualche cosa i poveri nasceranno senza buco del....

    =)) =)) =)) =))
  • silvo b non andrà in prigione(77 anni)men che meno andrà all ' ffido ai servizi sociali,troppi problemi logistico /d'immagine,anche se cesare previti,per qualche tempo,ci andò -,così come non verrà graziato ,la grazia si da solo a chi non ha piu carichi pendenti cosa che il silvio berlusconi,invece,ha 0:-) :-9

    in mezzo a tutto ciò,vedremo come si tirerà avanti fino a novembre,argh
  • Ovviamente la mia era una storiella di fantapolitica, un' allucinazione dovuta al caldo.

    Buone ferie a tutti,

    Roberto
Accedi oppure Registrati per commentare.