Ci si vede a Thiene?

modificato marzo 2013 in Il Pub (off topic)
Il 7-8-9 Giugno a Thiene si svolgerà la mostra organizzata dai Red Devils.
Inutile sottolineare che sarà molto probabilmente l'appuntamento piu interessante del calendario mostre 2013.

Organizziamo qualcosa per ritrovarci alla mostra? :-)
Il programma potrebbe essere mostra (+giro per gli stand commerciali) + mangiata + varie e eventuali :-)

Ricordo che quest'anno la mostra si svolgerà in una nuova location, presso l'area ex Ferrarin in via Friuli, 6 sempre a Thiene.

:-)

Commenti

  • In linea di massima ci sarò.
  • Presente, ma dipende dalla giornata per il ritrovo di gruppo....
    Probabile partecipazione alla mostra sotto falso nome...

    lz
  • Se non rimango fregato da cose di lavoro, io ci sono volentieri !
  • varie ed eventuali sw coi doppifondi 0:-)
  • varie ed eventuali sw coi doppifondi 0:-)
    Tu lo sai che passo a prenderti, vero? :-)
  • Allora che sia di sabato cha al ritorno riempio il bauletto :-9
  • Sperate che ci siano ancora i Gunze a 0.50 come a Verona ?
    So che i soci del mio club hanno fatto razzia... =))
  • quasi quasi, considerando come potrebbe girarmi di prendere un oro o un argento, direi che è molto probabile che ci si veda, e dovrei stare a lungo, non come l'ultima edizione che praticamente ho fatto un salto di poche ore in mattinata.
    Aloa
  • io dovrei nesserci, pensavo di portare lo Huey, ma fallirò miseramente l' obbiettivo, non credo sarà pronto per Giugno.

    Domenica a ora di pranzo o poco prima.

    Ciao

  • Tu lo sai che passo a prenderti, vero? :-)
    Abile ed arruolato! :-W
  • chi passa da me? :(
  • se tu offrissi un paio di scatole SMER con profili a colori sul lato io so chi potrebbe passare .... :-9
  • qualcuno dalle parti di Portogruaro (o più a est) andrà? possiamo organizzare un veicolo..
  • Quasi, quasi, da qui sono 120 Km!
  • Nimbus,
    io parto da Udine, quindi passo per Portogruaro; dipende quanti saremo del GAMS; se si fanno due macchine un posto ci sarà di sicuro.
    Io ci sono stato nel 2011 e nel 2009, sicuramente il regno di carri e diorami, però anche gli aerei erano ben rappresentati.

    Ciao
  • grande! non sapevo eri qui vicino..., se passate mi aggrego molto volentieri. e sapendo che siamo in zona non vedo l'ora di poter vedere "Il Ritrovamento" dal vivo.. :-P
  • chi passa da me? :(
    Socio, se arrivi con l'aereo a Treviso ti recuperiamo io e phantomrulez :-)
  • comunque giugno è un ottimo periodo pure per la bici ! :-D
  • Gioca ha scritto:

    "comunque giugno è un ottimo periodo pure per la bici ! "

    si ma questo vale per i figurinisti, che mettono 15 pezzi in una scatola da scarpe, posata nel cestino del manubrio!!! :-D :-D
  • i figurinisti vanno a peso, non a numero ... se non porti almeno 30 kg (fra metallo e basettona in legno-massello ) non sei nessuno !
    Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.