Come promesso pubblico...

modificato febbraio 2013 in Il Pub (off topic)
...un paio di foto del mio modellone !!!!


Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us


:-D

Commenti

  • Davvero uno spettacolo... anche se lo fai da scatola è un "BEST OF SHOW"...
  • ..e' ancora da finire, mancano le maniglie alle porte, le tende, il garage e' ancora un vero bordello, ma, insomma, comoncia a prendere forma !!!

    :-D
  • sì, bellissima.. la lampada sul piano è stupenda.
  • .. in che scaala è? sembra 1:1 tanto è fatta bene!
  • bella kraut... complimenti..adesso veniamo tutti a festeggiare li..hihihhi
  • complimenti, che bella tana che t sei fatto! si vede che sei in Germania, nessuna inferriata alle vetrate...
  • Appena sara´terminata postero´qualche foto della tana modellistica! :-D

    Alex: a che servono le inferriate alle finestre quando :
    1) il "cancello" e´costituito da una siepetta di poco piu´di un metro d´altezza-
    2) le vetrate a tutta parete corrono per oltre sei metri !

    :-O
  • Bella kraut io sto ancora alle travi
  • 3) ma non c'è una mg42 appesa da qualche parte? :-9
  • Una ´42 no, pero´ho elmetto, Camillus, un paio di mine terrestri, due divise complete mie, due kit di emergenza dell´AMI, una pinna ventrale di un ´104, una camera di combustione di un `86, un impianto ossigeno liquido ( sempre ´86 ) un paio di granate, Chaff dell EFA, qualche dummy da 20 per il Vulcan e altre cosucce che ora tralascio...

    :-9
  • ...ed un teutonico cucciolo di rotweiler da sguinzagliare al bisogno?
  • ..alla bisogna sguinzaglio il teutonico Krautchen...oramai la bestiola e' un barbone da un metro e novanta, un po' di karate, un po' di palestra... con un paio di mazze da baseball possiamo ancora dire la nostra.... non ci manca il cane !!

    :-D
  • Chissa' da chi ha preso l'altezza...sei uno dei pochi che mi fa sentire piccolo :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.