Video, guarda sti figurini....non ti scoraggiare

modificato dicembre 2012 in Torre (annunci)
Il tizio li vende e pare riscuota anche successo ho visto che ne ha piazzati ..

Non mi esprimo sulla colorazione, ma il tizio che mi deve ancora pagare 30,50 euro per il Campini della Delta in 72
pare ne stia faccendo incetta.

http://www.ebay.it/sch/falconx58/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

lz

Commenti

  • Quindi ho speranze?...........
  • Premettendo che i figurini non sono la mia passione, francamente non darei mai 7 euro abbondanti per uno di questi (che sono da commercio e nemmeno farina del suo sacco)... come purtroppo spesso si vede, o hanno appena preso in pieno un acquazzone o c'è qualcosa nelle divise e nel colore della pelle che non funziona: tutto lucido... ma dai, non si è mai vista una cosa del genere nella realtà...
  • Gabriele, ma secondo te uno che trasporta a braccia una MG, più il resto dell'equipaggiamento non suda ?
    E vogliamo parlare della tensione del personale di terra che rischia di essere risucchiato ogni secondo da potenti motorazzi in funzione? Secondo te non sudano per la tensione anche questi ?
    Per cui l'effetto lucido della pella è giustificatissimo dall'abbondante sudorazione dovuta all'effettivo peso trasportato o alla tensione nervosa ... chi compra in asta suda anch'egli, per il timore che qualcuno arrivi prima di lui ... insomma, è tutta una gran sudata !
    Aloa
  • Il peggio e' che li vendono...e li comprano..

    lz
  • ..neanch'io ho il manico da figurinista ma se bastasse una bella mano di flat..li comprerei tutti.. :-D
  • beh.. se a qualcuno serve un aiutino per i figurini, io me la cavicchio..
  • il forum di tpg è il più lurkato al mondo :-9 :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.