1/72 Mig-21 SM e SMT

modificato ottobre 2012 in Torre (annunci)

finalmente in scala dei mig-21 decenti...

ecco il link

Commenti

  • ho il loro MiG-23, è un gioiellino. penso addirittura che sia una base migliore di un qualsiasi modello mainstream (mi immagino il Trumpeter scalato, prima o poi lo faranno). certo c'é da lavorare assai, ma ripeto, meno che partendo da un mainstream.

    peccato per la versione, preferivo un bis o un MF, ma non è detto che non arrivino. magari prima di Eduard.
  • la stessa del MiG-21 del link, RV Resin. fanno anche tutta una serie di accessori scarico, abitacolo, sup di controllo. Anche Res-IM fa tre set per il kit. si può tirar fuori un capolavoro con ...poco lavoro. E decals per tipo 400 esemplari diversi.
  • Guardate io li ho tutti i loro mig-23.. sono veramente belli come modelli, il mig-21 è un soggetto che se fatto da loro..è una goduria!Speriamo che facciano anchela famiglia dei Su-17/22
  • Ah ok, non avevo visto il link! :-9
  • modificato ottobre 2012
    In effetti è una scelta insolita come versione, anche se abbastanza interessante per me. Mi auguro che come col MiG-23 facciano seguire le altre.
  • ho idea che RV conosca benissimo i piani Eduard e probabilmente pure il loro stato di avanzamento, per cui preferisca coprire per prime le versioni che per ora Eduard non prevede o prevede più avanti , perchè è previsto l'arrivo di un MiG 21 Eduard anche in 72, coprente le versioni più classiche MF, Bis.
    Aloa
  • Appena ci saranno le stampate si capira che versione vogliono fare,com'è stato per Mig-23
  • Ma dite che faranno anche l'F-13?
    In 1/72 mi sembra ci sia solo il Revell, anche se non so la qualità...
    Ciao
  • mi pare che il Revell sia, a patto di trovarlo ancora, un modello più che buono, qualche aggiustatina e non vedo la necessità di stampi nuovi, per quanto poi ogni marchio farà come je pare giocando sulla scarsa reperibilità della concorrenza, ma il Revell è un bel kit.
    Per me lo sono pure gli Zvezda, solo che si trovano con il contagocce.
    Ammetto di essere più che contento di essermi disfatto in tempo e senza perderci di tutti i vari Fujmi e altre anticaglie. Qualche volta la rottamazione anticipata è cosa più che ottima
    Aloa :-D
  • Il Revell secondo me è un modello molto bello! l'unico neo è il tettuccio che è un pò spesso e nel mio esemplare ha qualche strana "ondulazione" nella plastica (spero che una passata di carta abrasiva le elimini altrimenti c'è il set Pavla).
    Per il resto niente da dire, belle le decals, incisioni finissime, vani carrello buoni, scarico idem.

    Ciao
    Mirco
  • Infatti è difficile da trovarlo... vediamo sulla baia!
    Ciao
  • aspetto senza problemi un MF o un bis Eduard, primo perché l'SMT non mi interessa per niente, secondo perché penso che sarà un sogno. dico, avete visto il loro ultimo Bf.110 in scala? quando faranno il "G" lo prenderò sicuro, e a me il 110 non interessa poi granché.

    F-13 Revell, kit molto bellino assai, come dice gioca, due aggiustatine, ma nulla di drammatico. è uno di quei revell, classe "A", ci sono set di dettaglio e decals disponibili, se ne tira fuori un gioiello facile facile.
Accedi oppure Registrati per commentare.