Mizzega se è grosso.....

modificato giugno 2008 in L'aeroclub (in topic)
su Cyber c'è la recensione presentazione del Sunderland in 1/48 Alphaflight:
http://www.cybermodeler.com/hobby/kits/alpha/kit_alpha_4817.shtml
Aloaimpressed

Commenti

  • modificato 9:53
    mizzega s'è caro!
  • modificato 9:53
    A proposito di grosso, da un pò di tempo mi frulla la malsana idea di prendere la Bismark in scala 1/144 della trumpeter...sapete su per giù quanto costa? Un kit da fare in un paio di anni, con calma, tra un 109 e l'altro.

    Bob

    ps, Giò, tu che sei sempre aggornatissimo, ne sai il costo per caso? ho visto il link del modello finito ed è......museale !!
  • modificato 9:53
    Al cambio d'oggi non è molto lontano dai 180 € del CANT 1007, stessa ditta.
  • modificato 9:53
    come aereo molto bello e i lavori che fa simone sono belli molto

    Alvise
  • modificato 9:53
    Non lo vende la Trumpeter anche se magari la manifattura è sua, mi pare sia dello stesso marchio che ha realizzato il supercannone DORA, la Soar Art, tedeschi.... comunque il costo varia a seconda della dotazione che prenoti, ma occhio che se non hai la patente nautica fino alle 15 miglia non accettano ordini ! ; )
    E poi il posto al molo ce l'hai o devi ancora trovarlo ? Altrimenti è inutile neppure pensarci.......e il carrellino per il trasporto ? Mica è in dotazione....
    Vero che esiste pure la versione importata dalla Ideal Standard, per bagno, idromassaggio fornito dalla Jacuzzi incorporato....ma è molto meno cool.

    Il kit deve ancora uscire in ogni caso, costo fra i 600 e i 700 €. Non voglio neppure immaginare poi cosa costerà  con le inevitabili fotoincisioni Eduard che sarà  ovviamente necessario acquistare per musealizzarlo come si deve...e se la forma delle torrette non è proprio quella giusta ? La conversione Zactoship ce sta sicuro da prendere....e la CMK vuoi che non realizzi il set interni per le camere di combattimento delle torrette ? E la Jordi la canne tornite per tutta l'antiaerea..sai dove inizi, non sai dove finisci, anche se è vero che al corso di canottaggio sarai sicuramente molto ammirato con il tuo personale due con......

    Aloa
  • modificato giugno 2008
    ok Giò, mi hai convinto, ripiego sulla mia New Jersey in 1/350, per la quale mi hai cortesemente "fornito" il superset Eduard, ma il sogno di fare una grande nave rimane...sigh, cmq per lo spazio no problem, fino ad 1,80 mt reggo, he he he, la nicchia l'ho pronta dal 1999, e non solo quella per me ;))

    Bob iacuzzato.
Accedi oppure Registrati per commentare.