Commenti

  • anche qua ? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... è da tre settimane che la rete ne parla, anche se la prima una banda di geni continuava a ritenerlo un fake photoshoppato, dimostrando quanti espertissimi di photoshoppe popolano il mondo !
    Aloa
  • Però può essere una buona ispirazione per un dioramino... magari per reciclare un P-40 venuto cosi e cosi :-) :-)
  • In effetti Albert hai ragione.
    Gippone 4X4 con la troupe televisiva che riprende il ritrovamento, l' intervista agli autoctoni, il paesaggio diverso dal solito, suvvia, basta con meccanici, psp e basette
    ripetitive.. :#"

    lz
  • E turisti che depredano il relitto :-9
  • Io ho lavorato 10 anni in Grecia, a Creta negli anni '90.

    Notiziona su tutti i giornali: famoso campione di pesca subaquea trova relitto di Blenheim (si scrive così?), adagiato sul fondo, non ricordo a che profondità,non certo abissale.
    Lo segnala all' aeronautica Greca, che recupera il relito, foto dello scopritore su utti i giornali, grande pubbicità all' evento.
    Poco dopo vengo a sapere che nei Diving Center della zona erano tutti inc... perchè gli avevno portato via quella che da anni era l' attrazione locale per tutti i sub.

    Stessa cosa vicino Muravera, in Sardegna, costa orientale, 60 km a nord di Cagliari,
    dove, se ricordo bene più di 10 anni fa' e stato miracolosamente scoperto un caccia Italiano, credo un Reggiane, adagiato su un fondale sabbioso di meno di 10m.

    Tutti gli abitanti della zona sapevano che c' era!!!!!

  • Target, verissimo quello che dici...

    Uno degli appuntamenti piu' gettonati delle scuole di sub nelle isole di Paros e Naxos e' la visita al Beaufighter che staziona da decenni nei fondali stupendi delle cicladi, proprio a meta' strada tra le due localita'..



    lz
  • Lucio,

    bellissime immagini!

    Qui da noi in alto Adriatico, 8 NM da Grado,su un fondale di 16m, giace ciò che rimane di un B-24. L' ala è praticamnte intera. Manca la coda, tranciatasi appena dietro il bordod' uscita. Del muso rimane poco, praticamente tutto ciò che si trova davanti ai seggiolini corazzati del pilota e copilota,manca.

    Peccato che la visibilità non è certo quella dell' Egeo,mai riuscito a fare foto decenti!

    Ciao, Roberto
  • troupe televisiva che riprende il ritrovamento, l' intervista agli autoctoni,
    ....eh si, già, nel deserto, un sacco di autoctoni....., poi nelle ore di punta un traffico nè....
  • ....mi pareva mancasse qualcuno all' appello....
  • ....mi pareva mancasse qualcuno all' appello....
    Se te le vai a cercare è mica colpa mia.....
  • Non e' che me le vado a cercare e' che TU sei SUPERIORE alla MEDIA.
    ciao
    Lz
  • un'altra storia che circola è quella dei 120 spitfire ancora nelle casse seppelliti in una ex base del Myamar..ora secola fa un uomo disse in altra occassione:"finche non vedo non credo"...
  • News sul P-40...e qualche altra bella fotina interessante :-)

    http://www.qattara.it/60-173 Kittyhawk.htm
  • bellissimo sito Albert, thanks ...aloa
  • Ottimo Albert, grazie mille..

    lz
Accedi oppure Registrati per commentare.