Lutto e speranze in casa Eduard

modificato aprile 2012 in Torre (annunci)
leggo su Hyperscale:
http://www.facebook.com/EduardCompany
Speriamo perchè ce la faccia almeno uno.

Certo che questi cechi sono particolarmente sfortunati, credo sia il terzo lutto che coinvolge marchi cechi negli ultimi anni, e mi pare che in tutti e tre i casi si sia trattato di incidente stradale !
Hipm ha chiuso per la scomparsa in incidente del titolare e factotum, e qualche tempo prima era scomparso il titolare della Pavla, che infatti ha smesso di fare kit limitandosi a soli settini in resina ...
In effetti pure le strade ceche ...

Commenti

  • Da quello che mi hanno raccontato fanno veramente schifo.
  • Dispiace tantissimo per chi se ne è andato... dal punto di vista modellistico spero invece che non faccia la fine della Aeroclub: scomparso uno dei titolari si è tutto bloccato ad oltranza...
  • Aeroclub: scomparso uno dei titolari si è tutto bloccato ad oltranza...
    In realtà il socio John continua, non riesce più a gestire il sito ma è attivo da quanto vedo su BM.
  • Non solo Aeroclub continua ma hanno anche annunciato nuovi kit e accessori di recente. Solo che il problema è mettersi in contatto con loro e scoprire cosa abbiano o meno di disponibile! La cosa migliore sembra essere scrivere direttamente a John, anche se dovrebbero avere (o stanno preparando) un account su ebay come venditori
Accedi oppure Registrati per commentare.