Verona ?

modificato marzo 2012 in Torre (annunci)
Nessuno ?
Non ho potuto andarci ..Ho visto il servizio sul tg3 regionale, carino...
So di kit in vendita a (....) euro, e al tavolo 90° piu' in la' a 20 euro in meno (!)
Gasp !! Gulp !!

lz

Commenti

  • modificato marzo 2012
    lucio la situazione è gravissima! da venerdi sera non c'è + nessuno sul forum...cosa sarà successo?

    A) sono stati rapiti in massa dal clan del :-B
    B) si sono trasferiti tutti senza preavviso su M+ 8-)
    C) hanno letto la newletter italeri e sono in fila fuori dai cancelli bolognesi (indossando la nuova linea di indumenti dedicata) per il casting "modellista immagine 50 anni con voi" :-9

    :o)
  • modificato marzo 2012
    Macche' "nessuno"! Presente! B-)
    Gli altri staranno modellando, o guadagnando la pagnotta per poi poter modellare...

    Luca
    LIN
  • Vi seguo sempre, solo che non essendo molto interessto alle nuove uscite ed hai soggetti preferiti dalla maggioranza di voi, non ho molti motivi di fare interventi.
    Rimango sempre affascinato dai walk around.
    Appena finita la fusolierra del D VII ve la posto.

    Ciao e buon modellismo.

    Roberto
  • Posta, posta! ;-)

    Luca
    LIN
  • Va be' sento i ragazzi venerdi che erano presenti con lo stand gmpat...
    Certo che venti euro in meno sul devastator, a soli sei metri di distanza....

    lz

  • Certo che venti euro in meno sul devastator, a soli sei metri di distanza....

    e al tavolo 90° piu' in la'
    ..una volta davano in omaggio un tubetto di colla adesso un tubetto di vasellina =)) =))
  • A quanto lo davano il Devastaor (parlate del GWB IN 1/48)? Da Hobby easy 35€ + Spedizione, totale 45€ circa.
  • 49-69...ma non e' detto che a chiusura fiera....mah, venerdi saro' piu' esauditivo..
  • beh, per 5 euro in più tanto vale prenderlo in casa, il rischio che vada perso comprandolo in oriente ,per quanto remoto, c' è sempre, anche se poi è l' ultimo tratto quello che mi preoccupa di più.

    Ciao
  • Non mi stupisce affatto che ci possano essere ste differenze: era la stessa cosa a novegro lo scorso anno con alcuni kit. 3 venditori, 3 prezzi completamente diversi !
    Verona l'ho persa anche se avevo fatto un pensierino ad andarci. Mi sa che andrò a bologna
Accedi oppure Registrati per commentare.