Il cane mangia plastica

modificato gennaio 2012 in Il Pub (off topic)
Sulla baia mi aggiudico un Me 410 Revell ed uno Ju 88 G-1 Dragon. Tutto bene fino a quando il venditore, uno spagnolo, mi manda una mail dove dice che il suo cane gli avrebbe distrutto, guarda il caso, lo Ju 88.
Certo, ho avuto pronto rimborso della quota relativa, ma il fatto è a dir poco strano, non trovate?

Commenti

  • Nooo...il cane mangia plastica è famoso in tutto il mondo,è una razza anche molto pericolosa!!!! :-9 :-D
  • il "cane mangia plastica" è una razza particolarissima, generalmente nasce da un incrocio con l'altra pregiatissima razza del "cane offerta che non si può rifiutare e per la quale si possono inventare le scuse più ardite".
    Aloa

  • modificato gennaio 2012
    No, non e' un caso se e' un labrador, il mio rosicchia ogni tanto ali e fusoliere dismesse.

    Tempo fa una serie Tv mostrava sempre un labrador che si era pappato le decals monogram di un B-17, da allora ho alzato la pila di un 80-100 cm.

    Lz
  • modificato gennaio 2012
    Io ho il micio rosicchia plastica :( :( :(
  • A me il "cane mangia plastica" di un venditore ebay mi rosicchio due dei tre phantom 1/48 Hase vinti alla cifra di 10 eurozzi l'uno.
    Seba

    :-w
  • Sempre in materia di "curiosità" delle aste:

    ieri avvisto due partch che mi mancano in collezione.
    Della loro autenticità sono certo perchè le foto sono belle e chiare, avendone viste di vere non ho dubbi. Davvero belle foto, anche troppo.
    Tanto per essere ancor più sicuro accedo al blog del mio amico David Cenciotti per fare un raffronto con le sue pubblicate sul sito e mi accorgo che le immagini dell'astuto venditore non sono altro che un copia-incolla di quelle!

    Non ha un cane mangia plastica, ma lui certo non è da meno di suo!!
  • mi hanno detto che in asta accade pure che compri un Tamiya e ti ritrovi dentro un Italeri !!! :#" e non solo in asta ... una cosa inaudita :-9 :-9 :-9 :-D

    Aloa
  • Zipper, non mi preoccuperei di perdere un kit sulla baya, tanto ti ricapitera' di prenderlo, al mondo esiste tanta di quella plastica...

    Di ju 88 nelle mie vendite su ebay ne sono passati 2 in meno di un anno e pure 2 He 111 e uno ju 52 ( che adesso revell ristampera' per la mia gioia di farmi mandare le stampate dei carrelli distrutti dal peso della Zia Ju..) ma ricordatevi la frase di GIOCA :

    " ho visto cantinole che voi umani.."

    Detto questo, detto tutto..

    Lz
Accedi oppure Registrati per commentare.