2012, anno al risparmio ...

modificato gennaio 2012 in Il Pub (off topic)
Stando così le cose, quest'anno le novità che si aggiungeranno alla pila saranno veramente poche ... tanto di guadagnato, nel frattempo creeremo altri cavedi per infilare prossime scatole ...
Spit Mk 22 Airfix e forse il B17F Revell ... per curiosità potrebbe tentarmi pure il Mustang Airfix in versione Koreana.
Ecco ... tutto qua.
Purtroppo non conosciamo ancora cosa i Cechi faranno uscire dal cappello ... contenuto che ho idea modificherà un po' la dieta sopra :-D
Aloa

Commenti

  • Si ma le novità degli anni scorsi le hai prese tutte ? Se non l'hai fatto potrai prenderle quest'anno... alla fine novità o non novità il flusso di denaro verso i negozi di modellismo continuerà copioso !! :-D
  • modificato gennaio 2012
    non parliamo del flusso di denaro ai brico center: previsti boom di vendite per trance, piedi di porco, asce..tutta roBBA bona per l'assalto alle cantinole :-9
    indispensabile pure la vecchia e buona cariola : si narrano infatti di certi bauli stracolmi di decals :?P..meglio non fidarsi a braccia, se capita il baule del resiname son dolori ...
  • Tu trovami la cantina e io vengo con la station wagon... :-D
  • Io la station wagon ce l'ho già :-D :-D :-D
  • e pure quattroperquattro..eheheeheh =))

    lz
Accedi oppure Registrati per commentare.