Personaggi modellistici: il Dave

modificato gennaio 2012 in Torre (annunci)
l'ex Patron di Cutting Edge...
...non smette mai di stupire il mondo...
http://www.fineartofdecals.com/goodies/CruisePromo.html

poi uno si chiede perchè per un foglietto di decals se va bene vuole 22 dollari + 10 di spedizione.... =))

Commenti

  • Dal mio punto di vista il Dave è uno che ha dei seri problemi. Non so quali, ma mi paiono seri. Ho visto in passato il suo video messaggio (o ho letto, non mi ricordo) dove diceva/si diceva che ormai non può più rimettere in produzione alcuni dei suoi rinomati set in resina perchè sono andati rovinati gli stampi... ok questa posso anche passargliela però dovrebbero ancora esistere i master quindi mi pare strano che abbia chiuso con la resina. Aveva in produzione col marchio Wild Hare il Phantom Inglese in 1/32, roba unica. E ha mollato tutto. booh. Poi sulle decals proprio non lo capisco. Per le decals dovrebbe bastere l'avere il file originale e rimetterle in stampa. O no? Io se avessi per le mani un tesoro grezzo (vedere a che prezzo si sono vendute certe decals come le PYN UP su Ebay) con prodotti mai riprodotti da nessun altro e lasciar perdere tutto mi pare assurdo. Mi pare che dicessero su un forum (ARC?) che se lui si rimette a fare cose modellistiche la ex moglie gli sequestra tutti soldi guadagnati. OK, ci sto, ma usare un prestanome no? Insomma io questo non lo capisco.

  • a proposito di Wild Hare, se si mette qualcosa nel carrello si viene ridirezionati in una pagina dove c'è scritto "aspetta devi vedere le decals MOST...blablabla" ovvero quelle dei phantom inglesi.. alla modica cifra di $99.97 !! 8-)
    La cosa curiosa è che navigando nel sito non le trovi sulla sezione in 32 ...
  • Si parla in futuro di un "new tool" Phantom UK in 32 dal momento che nessuno resinatore si prende la rogna di fare una conversione a prezzi decenti e sopratutto disponibile, caso abbastanza curioso perche un coso di questo tipo venderebbe discretamente.
  • Ora vado a memoria ma mi sembra che la conversione wild hare fosse stata stroncata pesantemente a suo tempo: costosissima e pure sballata
  • una recensione del settone Wild Hare

    http://www.cybermodeler.com/hobby/details/ce/detail_wha32001.shtml

    Mi pare che le critiche le fecero all'altro set Wild Hare quello per afre un F-16XL in scala 1/32... quello si che raccolse solo insulti. Infatti su Ebay lo scorso anno  è apparso in vendita già un paio di volte il set per fare questo F-16XL e nessuno se lo è preso... una vera stranezza.

     

  • modificato gennaio 2012
    visto che ci siamo sulle rarità io cerco le CE in 48 per l'F4H-1, mi bastano quelle per il primo "project top flight", ovviamente pago bene...
    ma non chiedetemi queste cose =))
    http://www.ebay.it/itm/190584878724?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Accedi oppure Registrati per commentare.