Approfittatori ...

modificato gennaio 2012 in Il Pub (off topic)
considerando che tanto questo è l'ultimo anno del Pianeta Terra, alcuni marchi ne stanno approdittando alla grande.
Un marchio olando-cinese annuncerà come novità nuovissimi B17, B36, B52 e B2 in 1/32 ... un gruppo italiano invece per il 2012 - ma considerando gli slittamente puntualment everificatisi sempre per le novità grosse ... - il topone in 72,48,32 ... non tre kit, cosa avete capito, ma un unico kit che riunirà finalmente tutte le scale, come il gioco dei puzzle unisce vecchi e bambini ... nonostante tutto Tamiya si rifiuterà di annunciare il B17 in 48, tenendo riservatissimo l'attesissimo soggetto della prossima novità, almeno fino al Capodanno 2012 .. avremo così pochissimi istanti, forse meno di qualche secondo per entusiasmarci e godere di questa ultima novità .... poi BANG, tutto finito.
AloaTHEND

Commenti

  • Mi ricordo di un tipo che si sutocostrui´un B-52 in 1/32... una cosa titanica!! :-O
  • Pensa se poi il mondo non finisse.......
  • Mi ricordo di un tipo che si sutocostrui´un B-52 in 1/32... una cosa titanica!! :-O
    era su model time,primi anni 90..forse 1991 :)

  • Esatto... io i Model Time li ho tutti!!
    @-)
  • eh beh,come dimenticare quel tipo con la barba,cognome di origine francese ma americanissimo,circa 2 m di altezza,col b-52 scratchbuilt che era piu grande di lui :)
  • modificato gennaio 2012
    sinceramente quel b-52 modellone aveva un apertura alare come quella della spadone di conan il barbaro :)
  • non male anche quell'altro,inglese,che si autocostruì un Blackburn Firecrest in 24..
Accedi oppure Registrati per commentare.