Cosa avete "trovato" sotto l'albero?

modificato dicembre 2011 in Il Pub (off topic)
...intendo di modellisticamente interessante? :-)

io un paio di F-16 (un tamiya e un kinetix da mixare per fare un F16 block 60) e il texan della Ibex :-) :-)

e vooiiii?


Commenti

  • Ju 88 Hase quello scontato, con calma arriverà l'anno prossimo.


    :-D
  • come detto, il P40B Airfix, che ho "scelofanato" però proprio oggi ! Bel kittino.
    Tanto di questo il Tamiya non esce per cui per decenni dominerà la scena ... :-D
    Aloa
  • Io ho preso il libro del sig. Daco sui Phantom imbarcati e l'ammorbidente x le decals "strong"...sono proprio curioso di verificare se è vero che una volta provato non si torna più indietro ai liquidi superscale..neanche se fosse a base di Jack Daniel's :-9
    ..non del tutto appagato ho preso anche un A-26B revell in 1/72...
  • Di direttamente modellistico nulla, però ho trovato una cosa che era ormai diventata assolutamente necessaria: una nuova libreria !!!! Ormai avevo libri accatastati sulla scrivania a livelli pericolosi, almeno adesso li rimetter tutti in ordine. E sono tutti libri legati al modellismo in un modo o nell'altro....
  • modificato dicembre 2011
    ehm..Un G-222,ma è per mia moglie nn per me :-9 ,due F/A-18C/D Hornet Academy..dei libri dell'Harpia e due volumi del Warpaint Book...altro non ricordo :-D
  • Niente sotto l' albero.
    Per me e' stato Natale tutto l' anno.

    lz
  • Trovato un raffreddore epocale, ma mi sto consolando con il Whippet ed il Mark IV della Emhar in 1/35, arrivati giusto in tempo.
    Auguri tardivi a tutti!

    Luca
    LIN
  • modellisticamente parlando nulla. Mi faccio da Babbo Natale prossimamente e poi v dico
  • Io per natale,uno ju 88 hasegawa due p39 accademy, un su 33 seaflanker..tutto in rigoroso 72...
  • e' arrivato Babbo Natale anche per me :)
    G222 Italeri in 72 e Ta-152C in 48 Dragon
  • calcolando che per il Ta-152C hai avuto anche un servizio di ricognizione... non male :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.