Auguri....!!!

modificato dicembre 2011 in Il Pub (off topic)
Comincio io col fare gli auguri di un sereno Natale a tutti gli amici di TGP.
Con l'augurio che il nuovo anno sia migliore di quello passato.
Ciao
Sebastiano

Commenti

  • Allora mi accodo con un "Buone feste a Tutti" ed un augurale proverbio venessian per il nuovo anno....

    "Cojoni dei cani e schei dei villani xe' sempre in mostra "

    Lz
  • A ruota.
    Le migliori cose per il Natale.
    all'inferno il 2011, un ottimo 2012 a tutti.

    Marco
  • Tanti auguri a tutti. I prossimi giorni saro´dai miei a Torino e quindi non raggiungibile via internet. Passateve tutti delle belle feste!!

    :o)
  • Auguri a tutti!!
  • Buon Natale ed un modellisticamente (e non solo) prospero nuovo anno anche da parte mia!!
  • Buon Natale a tutti e tanti bei modelli sotto l'albero :-D
  • Buon Natale a tutti, ma proprio tuttj ! :-9

    quanto a TPG sono in grado di dare alcune anticipazioni sui regali che si troveranno sotto l'albero del forum durante le festività natalizie, pacchi da aprire giorno per giorno:
    - un grosso pacco conterrà clamorose rivelazioni relative all'identità del :-B . Sveleremo con nome, cognome, indirizzo e forse pure reportage fotografico la vera identità di questo essere.
    - un altro paccone sarà un reportage su una delle più importanti ditte produttrici nazionali, direttamente dalla stanza dei bottoni, dove vengono decisi i kit. Ci sveleranno le novità 2012 con cui tenteranno il grande salto, quello che li dovrebbe portare a surclassare finalmente la concorrenza ... i tortelli RANA intendo, cosa avevate capito.
    - intervista esclusiva in stile IENE fra i due pelatoni del panorama internazionale, l'australiano e il ceco.
    - In anteprima le immagini del più grande modello di suppostone fino ad ora prodotto da un marchio italiano, commentato da Rocco.

    E tanto altro, Sarà uno dei Natali più bastardi di TPG ! Da non perdere

    Aloa
  • Auguro anche io un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e famiglie.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Auguri a tutti ragazzi!!

    Finalmente 3 giorni di "quasi" relax per riprendere un pò le forze...

    Un abbraccio a tutti! Poi ci sentiamo domani per raccontarci cosa vi ha portato babbo natale :-D

  • Auguri a tutti!!!
  • Auguri a tutti di un anno migliore e che ci porti tanto tempo in più per modellare!
  • modificato dicembre 2011
    tanti auguri a tutti! ... e che il Daco ce la mandi buona! :-9
  • Mi aggiungo nel fare i migliori auguri di buon Natale a tutti !!!!
  • Tanti auguri a tutti!
    Io mi son regalato l'halifax revell :-D
  • modificato dicembre 2011
    buon natale gente,e buon anno nuovo :)e tranquilli,il 2012 sarà una figata:)per certo

    (ovvio:a far meglio del 2011,ci vuol davvero poco,per il sistema-paese:):)

    ("dopo Caporetto,cè Vittorio Veneto....e dopo Bull Run,c'è Gettysburg "..di chi è la citazione ?)

    nb:ho pigliato un TR-1/U-2R italeri in 48,con tanto di scatola anni 80:)olè old school old timers!

  • Nessun modello in regalo, ho il mio vecchio pc in terapia intensiva, se passa a miglior vita devo sostituirlo. Scusate gli auguri in ritardo, ciao a tutti.
  • Tanti auguri a tutti
Accedi oppure Registrati per commentare.