Heritage Aviation - sitino interessante....

modificato dicembre 2011 in Torre (annunci)
Vi posto un link di un produttore in resina inglese che magari conoscete già in molti
http://www.heritageaviationmodelsltd.com
la cosa forse ancora più interessante è che tiene anche un servizio di vendita kit usati dove spulciando ogni tanto si trovano delle belle offerte e/o kit rari a prezzi direi abbastanza buoni
http://www.heritageaviationmodelsltd.com/pre-owned-kits-14-c.asp
le spese di spedizione sono contenute, ogni tanto il sistema impazzisce un po' cmq l'eventuale surplus poi viene rimborsato...un paio di mesi fa mi ero preso un prowler kinetic a 22 sterline e un paio di settini wolfpack a 5 sterline l'uno..non male...arrivato tutto senza problemi 0:-)
la listona è molto dinamica tempo fa c'era tanta roba in 48 mentre ora è piuttosto scarna mentre domina la 72..con bei prezzi (esempio vedo un texan academy a 4 sterline, un a-10 iraqi freedom a 5 etc...)

Commenti

  • A Telford da loro ho preso la conversione per lo Ju 388 .
    I pezzi sono stampati bene a parte i motori che inferiormente soffrono di una frattura longitudinale dello stampo che costringe ad un ritocco di abrasiva, nulla di incurabile.
    Da galera, invece, le istruzioni che non istruiscono su nulla!! Necessita di un 88/188 Dragon come base su cui applicarla..
  • modificato dicembre 2011
    Confermo l'impressione: sono conversioni destinate a chi gia' sappia cosa intende ottenere, condizione pero' non diversa da quella in cui si intraprende qualsiasi autocostrazione, salvo che ci viene risparmiata l'autocostruzione stessa.
    Oltre ad un Pilatus PC-12 (con istruzioni) che ho in lavorazione ormai da un po', da loro ho preso un set con i motori corretti per il C-130H Italeri ed una bella conversione per fare l'EH-101 delle versioni danese, portoghese, interessante perche' (allo stand non lo sapevano) fornisce gia' pronto anche il naso a :o) di quella italiana da trasporto truppe. Tutti prodotti dignitosi e di costo contenuto, per questo genere.

    Luca
    LIN
  • Concordo con l'impressione di Luca, prodoti dignitosi e costi contenuti. Non siamo al livello qualitativo della miglior resina ceca, ma anche i prezzi non sono a quel livello.
    Consigliato anche il loro Lightning, molto meglio come linee del trumpeter e non poi molto più costoso. Qualche anno fa hanno anche fatto un mostruoso Vulcan in 1/24 !!
  • E' vero. Ma per quanto riguarda il 388 si deve avere una documentazione personale perchè ci sono diverse alternative di tubi di scarico, prese d'aria, terminale di fusoliera, eliche ed ogive la cui gestione non è possibile con il solo foglietto della scatola .

    Diciamo però che 25 £. mi appare un prezzo corretto nel rapporto con la qualità.

Accedi oppure Registrati per commentare.