It's friday...

modificato novembre 2011 in Il Pub (off topic)



:-)

Commenti

  • Una volta in Spagna avevo tentato di fare la stessa cosa con gli Aguila, peccato che quel c******azzo di un Miguel invece di accendere la telecamera prima di decollare l'ha spenta........
  • modificato novembre 2011
    :-D :-D :-D :-D

    Ma proprio gli Aguila?? con tutti quelli bravi e rumorosi che ci sono al mondo? :-)
    Per carità, bravi eh, ma con quel ferro di aereo che si trovano, che fa meno rumore di un asciugacapelli, attraggono la gente come un pino nelle Dolomiti... :-D
  • Erano in quel periodo (1998) i più disponibili per via del loro comandante assai fuori di testa, ti racconterò un aneddoto: questo qui voleva delle immagini in volo particolari e mi ha letteralmente caricato su un C-212 per farlo sopra il mare, il problema è che una volta su questi storditi si sono dimenticati l'imbracatura a terra, così dopo discussioni interminabili mi hanno letteralmente legato a una corda tipo tapparella e mi hanno costretto al passo del giaguaro strisciante per arrivare a mettere la testa fuori dal portellone (aperto). Intanto i due "cosidetti" piloti del C-212 facevano virate a coltello sul mare per rimanere in posizione in attesa dell'arrivo della pattuglia, e, nel frattempo per ammazzare la noia....fumavano in cabina......
    Morale della favola, la pattuglia è arrivata a tutta velocità perchè erano già in ritardo o non ricordo più per quale motivo mi sono passati sotto in un nanosecondo (vabbè qualcosina di più...) e sono riuscito a fare un solo scatto con la macchina foto.
Accedi oppure Registrati per commentare.