Vickers Valletta Airmodel

modificato novembre 2011 in Torre (annunci)
Ieri su Arc le immagini molto belle dei Vickers Valletta di un modellista maltese
Bell' aereo, bei modelli, non lo conoscevo, chissa' che rogna metterlo su....

lz

Commenti

  • E pensare che non c'e' traccia di preshading, lavaggi, pigmenti... Che zoticone d'un modellista! :-9
    Scherzi a parte, Carmel Attard e' da molti anni una garanzia di originalita' nei soggetti e di comprovata esperienza nel costruirli. Un modellista coi contro... , a mio parere

    Luca
    LIN
  • Su un vecchio numero di Scale Aircraft Modelling c'era un suo articolo con 3 Valetta fatti dal kit airmodel, immagino che quello su ARC sia uno di questi. Articolo molto interessante, da cercare s qualcuno è interessato al genere.
    Io per ora ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...
  • ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...
    ..se ti serve ti do anche il mio, penso che lo farò nella mia prossima vita....
  • Ce l'ho... ed è lì. La conversione è tipica Airmodel, ancor peggio è che il kit da abbinare è il Wellington della Airfix, insomma un unione tra mostri.
    Tanto di cappello a Carmel Attard per averne fatti addirittura 3!
  • ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...
    ..se ti serve ti do anche il mio, penso che lo farò nella mia prossima vita....
    In teoria non dovrei più comprare roba che non so quando monterò, ma se dici così mi tenti...
    :-D

    Che poi io ho il kit della formaplane, che è una cosa veramente antiquata, al confronto airmodel semra tamiya !
  • Uhmmmm.....mi sa che tra un po' non comprerete piu' niente davvero.. =)) =)) =))

    lz
  • Perchè? Stai preparando una fuga all'estero coi lingotti nello zaino? :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.