Vickers Valletta Airmodel
  • lucio zlucio z novembre 2011
    Ieri su Arc le immagini molto belle dei Vickers Valletta di un modellista maltese
    Bell' aereo, bei modelli, non lo conoscevo, chissa' che rogna metterlo su....

    lz
  • BravoLimaBravoLima novembre 2011
    E pensare che non c'e' traccia di preshading, lavaggi, pigmenti... Che zoticone d'un modellista! :-9
    Scherzi a parte, Carmel Attard e' da molti anni una garanzia di originalita' nei soggetti e di comprovata esperienza nel costruirli. Un modellista coi contro... , a mio parere

    Luca
    LIN
  • Giorgio N novembre 2011
    Su un vecchio numero di Scale Aircraft Modelling c'era un suo articolo con 3 Valetta fatti dal kit airmodel, immagino che quello su ARC sia uno di questi. Articolo molto interessante, da cercare s qualcuno è interessato al genere.
    Io per ora ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...
  • videoaviationvideoaviation novembre 2011
    ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...


    ..se ti serve ti do anche il mio, penso che lo farò nella mia prossima vita....
  • swa702 novembre 2011
    Ce l'ho... ed è lì. La conversione è tipica Airmodel, ancor peggio è che il kit da abbinare è il Wellington della Airfix, insomma un unione tra mostri.
    Tanto di cappello a Carmel Attard per averne fatti addirittura 3!
  • Giorgio N novembre 2011

    ho in casa solo il Varsity da fare, che del Valetta è un parente. Ma non lo farò certo bene come lui...


    ..se ti serve ti do anche il mio, penso che lo farò nella mia prossima vita....


    In teoria non dovrei più comprare roba che non so quando monterò, ma se dici così mi tenti...
    :-D

    Che poi io ho il kit della formaplane, che è una cosa veramente antiquata, al confronto airmodel semra tamiya !
  • lucio zlucio z novembre 2011
    Uhmmmm.....mi sa che tra un po' non comprerete piu' niente davvero.. =)) =)) =))

    lz
  • swa702 novembre 2011
    Perchè? Stai preparando una fuga all'estero coi lingotti nello zaino? :-D

Benvenuto!

Caro appassionato, se vuoi partecipare alla nostra community accedi o registrati!