Previste svendite di kit ...

modificato ottobre 2011 in Il Pub (off topic)
.. no decals e con scatola rovinata. Provenienza : Roma e provincia .
Kit perfetti, ma decals rovinate o mancanti. Scatole rovinate.
Sconti per quantità.

E' mai possibile che ogni anno basta un po' di pioggia in più del solito e vanno sotto migliaia di cantinole, sacrari modellistici violati e deturpati in questo modo ...

Aloa

Commenti

  • modificato ottobre 2011
    Basta risparmiare sulle spese comunali non ripulendo i tombini dalle foglie secche :-9
    Finche' non diluvia, la gente non se ne accorge e quindi pulirli non darebbe ritorno d'immagine alla giunta comunale.
    Quando invece diluvia, si puo' dare la colpa al dissesto geologico e chiedere lo stato di calamita' naturale (che in pratica significa soldi extra dallo Stato centrale) prima ancora che smetta di piovere, dando cosi' l'idea che il sindaco sia intervenuto prontamente e tempestivamente.
    Semplice no?

    Luca
    LIN
  • ah, ma allora il problema è semplice, per elimiarlo proprio alla radice basta abbattere tutti sti caducifoglie. Dai che non mi sebra difficile. E ci sarà pure un ritorno della stufa a legna, ecologicissima ... meglio di così ...
    aloaRomaCantinolaProibita
  • Magari fosse così semplice...sarei il primo a girare per Mestre e dintorni munito di un afilatissima motosega ....:-9
    By-by
    Rod
  • Scusate ma non e solo quello il problema roma e una citta sporca ove la manutenzione e caerente in molte cose poi se ci metti catitoie intasate e mancata pulizia di giardini e piante varie....
  • Rod, mi hai fatto venire un'idea. Facciamo una società. Io ti individuo le cantinole, tu con la scusa della manutenzione intasi i tombin con le foglie secche, poi ad allagamento avvenuto piombiamo come falchi con offerte che non possono rifiutare... cosa ne dici ?
    Aloamalaffare
  • Purtroppo per lavoro mi capita anche questo e domani non trovero scatole di montaggio sole e bagnate...
  • Ma Blacktyphoon ...vuoi mettere avere una mostra del cinema pure a Roma ?
    I soldi meglio buttarli nel red carpet invece che sulle strade e nei giardini..
    Comunque consolati, un anno fa da noi eravamo messi peggio, molto peggio.

    lz
  • Modellismo e fognature..lo potremmo chiamare così questo nostro .....sodalizio a delinquere. E se a intasare non sono le foglie ho in serbo mille altri "trucchetti" per intasarle. Nel caso estremo non dovessero accetare le nostre offerte potremmo sempre far recapitare loro una testa di cavallo mozzata dagli....amici.
    By-by
    Rod il Padrino 1-2-3....... :-9
  • Be per quello che serve la mostra del cinema a roma..... Poi la pulizia dei quartieri a schivare bottiglie ed altro....
  • Se qulcuno poi volesse dire roma ladrona in parte e vero, pero' i soldi se li magnano a montecitorio.....se vai a tor bella monaca. A otto km da montevitotio 'sembra gaza, e ti serve un hummer con tow sopra la cappotta......da noi si e gia terzo mondo come servizzi....
  • Se qulcuno poi volesse dire roma ladrona in parte e vero, pero' i soldi se li magnano a montecitorio.....se vai a tor bella monaca. A otto km da montevitotio 'sembra gaza, e ti serve un hummer con tow sopra la cappotta......da noi si e gia terzo mondo come servizzi....
Accedi oppure Registrati per commentare.