Le illusioni giovanili di Romeo.

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Per il piccolo Romeo, oggi e' stata una "prima volta". Non tutti i micetti hanno la fortuna di vedere una Giornata Azzurra a soli due mesi e mezzo, e sembra che lui abbia gradito:

image

In alcuni momenti, l'eccitazione era quasi palpabile:

image

Adesso il problema e' spiegargli che non passera' mai le selezioni per l'Accademia, e nemmeno quelle per fare il pilota di complemento, perche' il piccolo Romeo e' completamente sordo :-(

Luca
LIN

Commenti

  • modificato 7:53
    ah bellissimo! una carezza da parte mia, quando puoi :-)

    ciao

    roberto
  • modificato 7:53
    Bel micetto, che nella sua sfortuna è stato fortunato ad incontrare una persona come te.

    Marco
  • modificato 7:53
    ...un gatto volante...:-W
  • modificato 7:53
    Romeo? Come er mejo gatto der Colosseo? :)
    Auguri per il nuovo arrivato in casa
  • modificato 7:53
    I gatti sono sempre i benvenuti in casa, portano serenita' e pace....a proposito, facendo pulizia al club venerdi sera ho trovato una classifica di una mostra fatta nel lontano 1988 in cui hai vinto un premio con un f-104....fatalita'..

    buon micio a tutti

    Lucio
  • modificato 7:53
    Cari, Romeo vi saluta e ringrazia sentitamente.
    In effetti lui vive tutto al 110% e quando crolla esausto si schiaccia un pisolino e saluti a tutti, ma chissa' cosa pensa di noi che ci affanniamo a paciugarlo, facendo strane smorfie con la bocca?

    Per Lucio z: vent'anni fa di F-104 ne avevo soltanto uno. Ti credo, ma francamente non ricordo che cos'avesse vinto ne' dove. Bacchettami pure a tuo piacimento, pero' non tenermi sulle spine :-)

    Luca
    LIN
  • modificato 7:53
    Mi pare fosse stato un primo o secondo posto alla mostra del gmpat di Padova,una delle prime se non la primissima, considerato che i modelli esposti erano circa 270...oramai abbiamo gettato via tutto, ma ricordo con tenerezza la classifica stilata con una vecchia Lettera 35...

    ciao

    Lucio Z
  • modificato 7:53
    Ora ricordo anch'io, e da mezzo padovano che sono, fui molto compiaciuto di conoscere, proprio li', un gruppo cosi' affiatato e di vedere una mostra gia' a quell'epoca cosi' ben organizzata. C'era esposto anche uno spettacolare macchi 202, o 205 autocostruito in scala grande, credo in 1/16 o 1/24.

    Luca
    LIN
  • modificato 7:53
    Bellissimo micio! E lo dice un appassionatissimo di gatti! Magari se a Romeo piace il volo, puoi sempre fagli provare un simulatore... :-) Io, rassegnato all'idea di non poter passare le selezioni per l'Accademia (allergopatia), mi sono consolato alla grande!
    Dagli una grattata dietro le orecchie da parte mia!

    Ciao

    Gabriele
  • modificato maggio 2008
    Riferiro immantinenti all'interessato, grattini compresi.
    Per il momento gradisce svaccarsi in grembo e farsi delle gran dormite mentre piloto io, che l'accademia l'ho vista col binocolo dal mare per
    motivi analoghi ai tuoi. Ma chissenefrega. Chi non ci vuole non ci merita. Vero? ;-)
    Ciao
    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.