Commenti

  • Ce li ho anch'io ed in più ho anche le decals superscale introvabili, però non mi faccio mica corrompere per così poco! :-P
    Dai facciamo un mini group build zipper... così il prossimo anno esce il tamiya

    ..vendetevi questi 4 pezzi invece
    http://www.ebay.it/itm/260865127502?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
  • Queste sono le cose assurde che avvengono solo su Ebay, stesso set l'anno scorso l'ho preso sempre in UK per circa 30 pounds, impossibile che dopo così poco tempo sia diventato così raro.
  • Paragon ha chiuso l'attività. Quanto agli stampi se non li prende qualcuno,...

    Io avrei abitacolo e dettagli per l' NF-104.... :-9 :-9 :-9

    @ Phantom: sarebbe un'idea!
  • modificato ottobre 2011
    yes lo scorso anno si trovava ancora su hannants adesso gli inglesi senza quel set non dormono più di notte..lasciamoli in ammollo ancora un po' che non mi sembra nessuno abbia annunciato un bronco, un D per lo più chi te lo fa? roden forse...
    ..tra l'altro il tizio della paragon stava lavorando ad un set per i vani carrello stupendi, che in questo caso servirebbero molto visto che sembra un airfix degli anni 70...
  • modificato ottobre 2011
    Ricordo che li mostrò su un forum ma da allora nessuna commercializzazione.

    Ad essere sincero le mie di ali sembrano leggermente ingobbate. Data la grandezza del pezzo temo che una rettificata maldestra potrebbe combinare un guaio senza rimedio.ù

    Senza contare che anche le gambe dei carrelli sono una schifezza.
  • Paragon ha chiuso l'attività. Quanto agli stampi se non li prende qualcuno,...

    Tranquillo, prima o poi verranno fuori le copie.
  • Tanto il tizio della Paragon poi cambia idea e ritorna.
    Due annetti fa circa gli chiesi dei pezzi che aveva rimesso in produzione ma non aveva ancora stampato: a forza di insistere ha ceduto e me li ha fatti su ordinazione. MITICO.
  • LO stressiamo per i vani carrello??
  • modificato ottobre 2011
    ...non sono bravo a contrattare vai tu, io metto metà della grana ;-)
    poi glieli diamo a gmarcat che li fa stampare sotto rhinomodels :-9
  • niente da fare, questa batte tutti...
    http://www.ebay.it/itm/190584878724?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
    eccezzionale il prezzo di partenza 999,99...della serie quelli che rifiutano l'ultimo centesimo :-9
    ... roBBe da matt...
  • niente da fare, questa batte tutti...

    ... roBBe da matt...
    Questo è uno che lo prende a 999 e lo rivende a 1.300 a qualcuno fuori dal giro.
  • Intendi dopo avere montato il tutto, in modo almeno decente?

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.