Legge "anti blog"

modificato settembre 2011 in Torre (annunci)
Mi chiedo se le approvande norme sulla rettifica "ad horas" di eventuali affermazioni sulla rete ritenute offensive dal chiamato in causa non avranno effetti anche sugli innocenti siti modellistici.

Mai più documentate, solide recensioni al vetriolo di modelli cannati venduti a caro prezzo ma solo annacquate, edulcorate, ossequiose ed osannanti affermazioni di meraviglia modellistica pura; sempre e comunque.

.... bhe effettivamente qualcuno lo faceva già prima! :-9 :-B

Commenti

  • modificato settembre 2011
    Adotteremmo un linguaggio in codice, al posto delle stellette per le fetecchie potremmo adoperare 5 teste di :-B ... chi potrebbe venire a sindacare sulla quantità di teste di :-B e sul loro utilizzo al posto di stellette, palline o altro, allo stesso tempo chi del ramo non capirebbe al volo ? :-9
    Aloa
  • Giudizio finale sui kit A e B :
    A- :-D :-D :-D :-D :-D

    B- :-B :-B :-B :-B :-B

    mi pare così chiaro quale sia il migliore ! Lapalissiano ...
    Aloa
  • Beh se mi imporranno le osannanti recensioni che si usano altrove, allora li voglio anche io i modelli agggratissse !!!! :-9
  • Tutti a scuola nel Salento ! C'è una università con corso di Laurea per questa specializzazione ... :-9
  • Ecco lo sapevo io che i fantasmi di WBS si materializzano di nuovo, come in una saga..

    "Harry Fotter e i doni della recensione"

    lz
  • Gioca sei veramente bastard inside. ........:-D io pensavo topo il trofeo desert storm albert non potrebbe organizzare linebacker 3 over montecitorio ovvero b52 italeri che le ali le hanno per il volo cioe,dritte e non curve su un plastico del parlamento.....io lo faccio livrea tree tone su bianco nucleare a voi modellers....:-))
Accedi oppure Registrati per commentare.