Ma allora la PILA e' vita ?

modificato settembre 2011 in Il Pub (off topic)
Come diceva Schindler , o forse era la lista, mi sbaglio..

Fatto sta che da tre sere mi rigiro l' Hudson in scala 72 di una nota azienda bolognese e mi chiedo...

Boja d' un mond ledder, cinque versioni e manco una americana per un aereo della Lockeed ?

E l' Hudson ritorno' nella pila..aggiungendosi altri anni di vita....

Lz

Commenti

  • devono esserci stati degli accordi precisi con i cechi che hanno "noleggiato" il kit in questione. Del tipo: noi ve lo diamo, però voi potete coprire solo versioni non americane, perchè quelle americane le stiamo già coprendo e le copriremo noi ... poi non è che gli americani ne abbiano fatto un uso così largo, anzi, è uno di  quei soggetti per l'export , utilizzatissimi dagli inglesi e altre forze diciamo minori, ma gli USA avevano altro ... un po' come il Baltimore e altri aerei che gli americani hanno sbolognato agli alleati, tenendosene giusto un po' per compiti di seconda linea. 

    Aloa

  • In effetti l'Hudson vero e proprio era un aereo sviluppato e costruito per la RAF, quindi le insegne britanniche o del commonwealth sono quelle più giuste da inserire in una scatola.
  • L'idea di personaggi cechi che coprono le americane ha un poco di surreale. Semmai il contrario!
    In ogni caso, i bolognesi non possono competere nemmeno coi cechi.
    Sarebbero occorsi dei veri bagnini romagnoli :9 :o) :9 :o) :9 :o) .

    Luca
    LIN

  • sarà pure surreale, però è accaduto proprio così:

    MPM:

    anche se poi MPM aveva già fatto la sua scatolina british ...Aloa

  • Ma una versione navy per gli ufficiali, una trasferta stile bunga bunga a Vella Lavella no ?
  • la mimetica US NAVY credo sia rimasta quella originariamente prevista per la RAF, infatti quello sopra credo sia proprio un esemplare NAVY ... dovresti cambiare soggetto, un Lodestar ( Special Hobby, sulla cui mimetica NAVY però occorre indagare ) o sicuramente meglio un Ventura ( Academy ) ... Aloa
Accedi oppure Registrati per commentare.