Black out

modificato agosto 2011 in Il Pub (off topic)
e se per un anno non ci informassimo su cosa sta uscendo di nuovo, dedicandoci solo ed esclusivamente a quanto già nelle nostre mani ?

Ho questa tentazione, non informarmi più sulle novità per un periodo di 6/12 mesi ... sai che pacchia dopo , sarebbe uno scoprire un mondo di cose nuove, di vere sorprese, come un tempo, quando la novità la scoprivi solo se passava in negozio, anzi, solo se era presente in negozio e riuscivi a passare quando era ancora disponibile ... o le potevi vedere solo sui cataloghi ! Tanto non è che mi manchi materiale su cui lavorare o sul quale dovermi informare per vedere se c'è una decals o un settino ... ma per i kit si può evitare. E dopo un anno ... " ma veramente la Tamiya ha fatto il Macchi 202 in 32 ??? " ... " è uscito un 104 Italeri in 32 ma era più corto di due centimetri ??? " ... " Eduard ha annunciato una famiglia di Phantom in 48, ripresi dal cestino ? Ma daiiiiiiiiiii " ... " Trumpeter ha chiuso, fallita ... "  e così via. Non sarebbe male 

:D

Aloa

Commenti

  • Resisterai al massimo un paio di giorni, questa la danno alla pari, anzi non accettano nemmeno la scommessa.
  • modificato agosto 2011
    Le previsioni modellistiche future saranno queste, dettate dalla crisi MONDIALE.

     

    A) Riduzione delle novita', che se guardiamo bene, rispetto al decennio scorso, sono molto molto contenute, se non " oculate" e " sondaggiate prima" grazie ai forum.

    B)  Smaltimento delle cantinole e delle pile modellistiche per far fronte ad altre necessita'.

    C) Svendita totale ( in certi a casi un tanto al kilo ) dei kit in 32 ( e pure dei 24, dai trombettieri ai vecchi Airfix ) che a nulla servono, manco a sostituire i nani in giardino.

    D) Estinzione toponi ( tutti ) e mustang in 32 tamiya esistenti e futuri.

    E) Presenza modellistica in forte ribasso sugli scaffali dei negozi....Oramai anche il nostro ex fornitore di fiducia ha delimitato le gondole che contenevano i kit ad un campo di concentramento rispetto al giocattolismo...

    Ugh !! Ho detto !

    lz

Accedi oppure Registrati per commentare.