Quasi non ci credo ...

modificato maggio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Dragon ha annunciato dei FIGURINI ITALIANI WWII NUOVI !
Nooooo, non può essere, controlliamo meglio:
http://www.dragonmodelsusa.com/dmlusa/images/headline/20080514_05_6391-poster.jpg
inaudito, con tutta la carenza di scatole di tedeschi questi mi fanno gli italiani ad El Alamein ? Nooooooooooo, ma daiii, è uno scherzo.....aloa

Commenti

  • modificato 4:20
    E' non e' tutto: dice anche "Dragon's FIRST Italian Army set", e se l'inglese non e' un opinione significa che altri ne arriveranno.

    Bene bene! I figurini non sono il mio genere ma quelli italiani fanno sempre piacere!

    Luca
    LIN
  • modificato maggio 2008
    Veramente "Dragon's FIRST Italian Army set" significa solo che prima nun ce n'erano.
    Comunque secondo me le case di figurini in 1/35 so' arrivate alla frutta se fanno figurini Italiani della Seconda.

    Io sto ancora aspettando un bel carro Centauro (carro ruotato, non autoblinda) in 35 a iniezione.
  • modificato 4:20
    e il fatto che abbiano riunito in una scatola un minestrone 4 stagioni di corpi diversi mi fa temere.....parecchio !
    Neppure con le truppe bosniache si era arrivati a tanto !
    Voglio dire, i bosniaci e i georgiani ben 4 fanti per reparto e qua....ma dai, per una volta VOGLIAMO CREDERCI, sarà  la prima di tante: Seguiranno carristi, Parà  della Folgore ad El Alamein, cannoncino anticarro "elefantino" sempre in Africa, Alpini sul fronte del DON ( estate ) e Alpini sul Fronte del DON ( inverno )....ecc, ecc, ecc..... farne una per programmarne 100 ! ; )))

    Aloapensopositivo
  • modificato 4:20
    Posted By: Robertone139Veramente "Dragon's FIRST Italian Army set" significa solo che prima nun ce n'erano.
    Comunque secondo me le case di figurini in 1/35 so' arrivate alla frutta se fanno figurini Italiani della Seconda.

    Io sto ancora aspettando un bel carro Centauro (carro ruotato, non autoblinda) in 35 a iniezione.
    Ciao Robbe', ma perche' nun fai come Gioca: pensa positivo :-)
    Scherzo. In effetti hai ragione. Hai visto subito il bicchiere mezzo vuoto mentre io ho creduto di vedere quello pieno.
    Pero' mi chiedo di chi sia la colpa di questa carenza. In lingua inglese, che siano i signori di Dragon o di chiunque altro, quanta documentazione trovano per poter fare correttamente e con cognizione di causa dei figurini di nostri militi ?
    Ho l'impressione che anche sugli stessi mezzi militari sia cara grazia gia' quella di avere le pubblicazioni dei vari Pignato & Co. unicamente nella nostra lingua, che in quei contesti nessuno capisce.
    Ad esempio, sul Centauro esiste qualche pubblicazione in inglese che contenga informazioni sufficienti a ricavarne un kit corretto?

    Luca
    LIN
  • modificato 4:20
    No, come dici tu penso che le sole pubbllicazioni monografiche per l'Ariete ed il Centauro siano quei due fascicoli di Auriga Publishing, che io gia' ho.
    Anzi anzi, Trumpeter ha fatto uscire anche una versione aggiornata dell'Ariete!
    Il Centauro di Model Victoria e' molto bello, ma isogna fare un mutuo per comprarlo, specie in dollari dove mi trovo io.
  • modificato 4:20
    Tutto sommato pero' se il soggetto interessa la documentazione se la possono anche fare tradurre dall'italiano al cinese, non e' che sia una spesa particolarmente alta nell'insieme dell'investimento da fare per un nuovo kit. A mio parere sta tutto nel vedere se ritengono l'investimento potenzialmente proficuo o meno. Il fatto che escano dei figurini italiani e' una cosa che comunque vedo positivamente, si sa mai che dopo avere fatto quasi ogni cosa tedesca non decidano di allargarsi agli alleati della wermacht
Accedi oppure Registrati per commentare.