Hasegawa

modificato luglio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Ma l'Hasegawa fa un servizio di sostituzione pezzi tipo Italeri?

Ciao

Guido

 

Taggata:

Commenti

  • Sì, ma è praticabile sostanzialmente solo nel mercato interno, per l'estero i costi finiscono per essere non convenienti, certo che se il pezzo dovesse essere di un rarissimo kit introvabile, ecc, ecc... magari a quel punto si può provare.
    Vendono proprio le stampate volendo. Per la spedizione si deve però inoltrare insieme alla lettera di richiesta un tot di IRC, una sorta di francobollo internazionale, che coprirà la spesa di spedizione ... ho un amico che trattiene questi contatti anche con Hasegawa, però la cosa non è affatto conveniente.
    Revell e Italeri praticamente ti mandano i pezzi gratis a casa, Revell volendo ti vende ( mi pare proprio venda ) le stampate o i pezzi se ne fai richiesta ... se per difetto del kit o della confezione invece ti risarcisce free il tutto ovviamente ... ma anche in questo caso penso che la cosa valga per l'Europa, extracontinente anche per loro penso le cose siano diverse ...
    Aloa
  • ciao Guido

    io un anno fa contattai sticktoy(nn mi ricordo come si scrive) come refernte importatore e dopo un mesetto circa,se ricordo bene i tempi,ebbi le parti sostituite.Prova con loro.

     

    Alvise

     

     

  • come ultima chance c'è anche HLJ che fa un buon servizio, i tempi sono lunghetti ma solitamente per un modellista ciò non rappresenta è un grosso problema :D
  • Lo scorso anno avevo smarrito una delle cappottature motore e il vetrino del mio Tracker 1/72 Hase, ho fatto la richiesta tramite il mio negoziante di fiducia e dopo circa 6 mesi mi hanno fatto avere le stampate nuove contenenti le parti richieste.

    Non male

    Seba

  • Grazie, proverò vediamo cosa succede :-)

    Ciao

    Guido

  • :-) qualcuno ha un relitto di d.520 hasegawa o altra marca 1/72 anche montato o distrutto da vendere? Mi bastano i piani di coda :-)

    Ciao

Accedi oppure Registrati per commentare.