Su 25 KP in 48 pronto ...

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
La KP è stata rilevata un annetto e mezzo fa da un gruppo di imprenditori ungheresi.

 

Avevano inizialmente promesso nuovi kit in 72, di questi però non si è più visto nulla, manco tramite anticipazioni di cover o similia. Invece eccoti annunciato un Su 25 in versione biposto ... mesi di lavorazione per la modifica della fusoliera monoposto e la realizzazione di un settone in resina e fotoincisione per gli interni e altro ... ora è pronto.

Dalle dichiarazioni rilasciate ancora al tempo dell'acquisizione del marchio sembra che la 48 sarebbe stata la loro scala per il rilancio con kit nuovi, e questo Su 25 è ancora un seminuovo in effetti. Ora quali saranno le scelte future ? E solo in 48 ?

Visti i tempi di sviluppo di questo Su 25 si spera i prossimi, magari tutti nuovi, abbiano una gestazione meno lunga ... di soggetti per sfondare in 48 ce ne sono, i cinesi non hanno approfittato più di tanto, distratti dalla 32 e in un momento che non vede così tanti 48 uscire come news sul mercato ... un MiG 25 nuovo stampo penso che farebbe sbavare più di qualche appassionato, ma di cosette fra cui scegliere ne avrebbero veramente parecchie ... aspettiamo. Nel frattempo in bocca al lupo per questo Su 25 biposto ...http://www.kp-models.com/

Aloa

Commenti

Accedi oppure Registrati per commentare.