Skyraider in 32 ... inizia la competizione

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
Dopo il kit giapponese della ZM, ecco che pure i cinesi della Trumpeter si mettono al lavoro sullo stesso soggetto in 32.
http://aeroscale.kitmaker.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=9218

Aloa

Commenti

  • modificato giugno 2011
    per caso è probabile che faranno pure il biposto A-1E ?

     

    avrei tutto l'ambaradan in 48 per fare un AD-5 (decals escluse) ma il taglia & cuci matchbox-tamiya lo pospongo sempre allegramente in attesa di elbow ...

    non ho mai capito perchè tutti lo trascurino, ok non sarà sexy come il monoposto ma con tutta quella vetrata dovrebbe fare un bell'effetto se dovutamente riempito..

  • modificato giugno 2011
    E' la concorrenza della Fu-Matchbox che terrorizza tutti dal fare pure la versione quadriposto ... al tempo l'uscita del kit Matchbox fece la fortuna della Elbow Grease che divampò nel mercato internazionale con un successo clamoroso, tale da sfiorare la quotazione in borsa in tre mesi ... la fortuna della Elbow Grease fu però la sfortuna della Matchbox, paradossalmente ...:9

     

    Aloa

    PS: sì, mi pare che i cinesi abbiano intenzioni anche per l'A1E, a differenza dei giapponesi che non si sono pronunciati in merito.

     

  • modificato giugno 2011

    Aloa

    PS: sì, mi pare che i cinesi abbiano intenzioni anche per l'A1E, a differenza dei giapponesi che non si sono pronunciati in merito.

    SSVendo Matchbox+tamiya+ tettuccio vac squadron!

    Avviso rivolto solo ai duri di stomaco! ..di quelli che digeriscono di tutto: panini dell'unto, olio di gomito spremuto a freddo, trippe pe.. !! :D

Accedi oppure Registrati per commentare.