Ponte di volo Verlinden

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
Domanda per esperti in "import".

Ho trovato su E-bay il ponte di volo verlinden a 69,99 $( più 43,10 $ di spedizione). Secondo voi, la dogana italiota quanto potrebbe "daziare"?

StefanoM

Commenti

  • modificato giugno 2011
    Se parli del ponte in resina in 72 (che ce l'ho) è parecchio ingombrante e ci vuole un imballaggio fatto bene perchè è molto fragile quindi è poco probabile  che passi senza essere fermato , potresti "accordarti" col venditore perchè a quel prezzo ti becchi di sicuro una aggiunta di 20% iva + 5-6% di dazio doganale..

     

    se non hai fretta qui i forumisti più aggioranti hanno segnalato queste news in arrivo (guarda specialmente la kinetic in fondo..)

    http://forum.tantopergioco.it/discussion/comment/23602#Comment_23602

    se invece hai fretta magari qualcuno te lo vende ad un prezzo più umano..

  • Si, è prorio quello.  "Sfortunatamente" non ho fretta (sono fermo da 6/7 anni) per cui attendo KINETIC o qualche umano.

    Grazie per la dritta.

    StefanoM

    P.S. Com'è il kit Verlinden?

  • modificato giugno 2011
    Secondo me è davvero ben fatta, forse i tie-down in fotoincisione sarebbero stati più realistici ma in 72 è davvero molto buona anche così.

     

     

    E' molto spaziosa, ci sta tranquillamente un viking come puoi vedere qui (tratto da arc)

    La cosa positiva oltre ai vari dettagli molto ben realizzati è la presenza della postazione dell'addetto alla catapulta (in alto a sx).

    A mio avviso assolutamente da evitare di trasportarla in quel modo data la fragilità della resina: se presa in mano dalle estremità lunghe si sente bene il peso e lo sforzo a cui è sottoposta...se per sbaglio spostandola la fai oscillare per me si spezza in 2 tranquillamente...immagina la gioia di un tale evento a lavoro ultimato....

    .meglio metterci sotto uno spessore di compensato.

      Lucio P.

Accedi oppure Registrati per commentare.