Commenti

  • Chi lo comprerà qui  ? A parte il sottoscritto ovviamente..

    :D

  • modificato giugno 2011
    io non dormivo le notti di solstizio per l'assenza di questo soggetto ... ora dormirò benissimo anche in quelle. Però non lo prendo.

     

    Aloa

  • modificato giugno 2011
    Ma come, un aereo così famoso, una pietra miliare nella storia dell'aviazione...

     

    :9

    Io lo prenderò e lo metterò subito da parte: al momento non ho spazio per un modello di quelle dimensioni. Ma di fianco al Tu-16 che ho preso a Thiene ci starà benissimo !

  • da questa tua richiarazione apprendiamo che non hai una sola pila, ma almeno due ! 

    :D

    Aloa

  • modificato giugno 2011
    Esistono dei modellisti senza scrupoli che appiccicano dei sensori di pressione sotto le box art di taluni kit per poi svenderli a ignari modellisti al fine di valutare la consistenza delle altrui pile.
    Una volta superata una certa soglia il sensore invia dei segnali gps per localizzare il cospicuo bottino :D
  • i più evoluti sistemi prevedono anche sensori che misurano la densità della plastica presente nelle scatole, onde evitare di trovarsi di fronte a pile pesantissime di vecchiume Airfix. Infatti la plastica nel tempo si è evoluta non poco come materiale e quella degli anni '70 pesava molto di più rispetto a quella attuale, complice non solo la maggior dimensione degli sprue di un tempo rispetto a quelli attuali. Una vera rivoluzione di cui i professionisti veri devono tener conto 

    :D

  • Non c'è scampo, ora qualunque pila di modelli sarà individuata !

    I proprietari di dette pile verranno ricattati e costretti a svendere i pezzi più rari e interessanti. In caso contrario le loro mogli/fidanzate/madri saranno avvisate da telefonate anonime.

  • il mio garage e' bonificato, cambio serrature e prendo il Valiant...
  • Mo pure il valiant!io sto riempendo la mia ex camera....continua cosi...so acidi amari!!!
Accedi oppure Registrati per commentare.