prezzi dei colori

modificato giugno 2011 in Torre (annunci)
Domenica a Thiene con Lucio P abbiamo constatato che la tamiya tappo verde rimbalzava dai 3.5 euro ai 5.00 a seconda del banchetto di vendita piu' o meno blasonato.

Allora mi domando se esistesse una Thiene modellistica araba dove magari si contratta su ogni articolo modellistico, con compratori e venditori che battono e ribattono sul prezzo...un vero e proprio suk...

Torno proprio adesso da un negozio  portando a casa i Gunze a 2.75 e i Vallejo a 3.00 euro

Mi piacerebbe sapere la quotazione delle Vostre zone, piu' per curiosita'..

A quando la medina modellistica ?

Lz

Commenti

  • Basso Piemonte:

    Gunze 2,25 eu

    Vallejo 2,00 eu

  • Basso Piemonte:

     

    Gunze 2,25 eu

    Vallejo 2,00 eu

     

     

    Non male come prezzi ! La volta prossima che passo da quelle parti oltre che di vino faccio incetta anche di colori !!!

  • Ma mica dappertutto, parlo di un negozio in particolare in provincia di AL., altri non ce ne sono più nel raggio di 100Km.
  • modificato giugno 2011
    in effetti 3 euro per un vallejo mi sembra un po' un furto..

     

    su sito di sbx ci sono i vallejo in offerta a 1.40 sterline, per l'italia 2.5 di spedizione qualsiasi quantitativo...non male...peccato che già rispetto a ieri ce ne siano di meno e non so quanto duri ancora l'offerta...

    http://www.sbxmodelshop.co.uk/cgi-bin/abtwsac.exe/SBXSearchController

    non hai parlato a vanvera lucio.. nel pomeriggio ho notato del mercantaggio a go-go e, a seconda della simpatia, qualcuno spulciava qualcosa... ci siamo invece lasciati sfuggire il grosso dei tuoi humbrol metal cote a 50 centesimi..ahiahiahi...

  • Ho preso solo un bianco ( quello che cercavo a Th per un amico che doveva pitturare i coniglietti del flipper) ma conviene prendere all' estero sempre i set...

    Poi i Gunze so che c'era un negozio di Fossano che li dava a 2.00 euro su ebay, spedizione economica ma conveniente...

    Quest' anno a Th andavano di moda i Vallejo air, i nuovisssimi Italeri e ...basta.

    Azz.. i metal cote...che spinaccie siamo stati.

    Lz

  • Centro lazio gunze 2,50 tamiya 1,85. Vallejo 2,50 ciao....
Accedi oppure Registrati per commentare.