Migrant portfolio ....raga, che modelli e che mimetiche !!

Commenti

  • All'inizio non avevo fatto caso al nick che usava, poi ho cominciato a vedere un modello che mi sembrava di aver gia visto su qualche rivista, poi un altro, altri due, altri tre... e ho finalmente capito chi era !
  • Il QF-104 sulla pista "blurred" è semplicemente geniale, poi le finiture, vivrà con i guanti tutto il giorno......
  • ma quello è un professionista, ce campa, o quanto meno ce paga e vacanze tre volte l'anno. Però una manina notevole ... una pulizia pure

    Aloa

  • Allora sara' perche' si paga tre vacanze all' anno che il suo nick e' migrant...

    lz

  • Azz...non so chi sia ma e' bravissimo!!!
  • Azz...non so chi sia ma e' bravissimo!!!
    è questo qui:
    http://www.mikegrantdecals.com/
  • modificato giugno 2011
    So di andare controcorrente, ma detesto profondamente coloro i quali hanno una solida formazione tecnica come illustratori grafici, la applicano al modellismo, e presentano i loro lavori senza precisare questo "piccolo particolare".
    Li detesto quasi quanto quei dentisti, orafi ed attrezzisti meccanici che fanno altrettanto mostrando arditissime autocostruzioni con la candida ingenuita' di quello che si e' cimentato per la prima volta in vita sua a rimettere insieme un puzzle da 500 pezzi.

    Non invidio il loro talento, anzi lo ammiro, pero' ne disprezzo la disonesta' morale nel non qualificarsi in modo chiaro come professionisti puri e semplici, in una collettivita' formata in gran parte dei casi da semplici hobbisti che fanno quel che sanno fare rubando tempo, sonno ed energie a tutt'altri mestieri, perche' di mestiere si tratta. Mike Grant e' uno di questi, e lo e' sempre stato.

    Luca
    LIN

Accedi oppure Registrati per commentare.