Topone AZ

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
Annuncio ufficialmente che la ceca AZ, del gruppo LEGATO, è il marchio più interessato alla prossima realizzazione di un kit in 1/72 del nostro topone.

Si tratta di una di quelle notizie per cui il 90% di noi penserà e pure dirà immediatamente: "e chi se ne frega!", però mi pareva giusta darla sta notiziona ...

:D

Aloa

Commenti

  • Non mi sembra il 1° di Aprile......
  • Telefona qui, telefona la, alla fine qualcuno ha risposto!
  • Beh, se fanno l'Orao possono anche fare il topone 

    :9

  • modificato giugno 2011
    intercettazioni telefoniche riportano "Why not a Combo Edition: Orao + Topao ?" .. :D

     

     

  • Ma il Topao è la versione brasileira ???

    :D

  • La Legato è quella che aveva presentato in scala 1/48 un soggetto "strano" che cerco da tempo, il PIPER ENFORCER PA-48: vera rarità per acculturati del modellismo.
    Sono passati, mi pare, circa due anni e del PA-48 non ne ho più viste le tracce.
    Hanno fatto la copertina della scatola poi si sono pentiti.

     

  • Quando questa notizia arriverà su un noto forum di "gnegnegne perchè non fanno l'AMX" esploderà il server......
  • Enforcer credo faccia parte delle cose in resina, modelli che non ho mai capito se abbiano poi in realtà fatto, ma in tiratura talmente limitata da soddisfare praticamente solo una domanda interna ( in Cechia e Slovacchia ) o se anche prima di intraprendere l'avventura plastica la loro politica era quella di fare annunci di mille cose che poi ci impiegavano 10 anni a realizzare, cancellandone nel frattempo la metà ... mah ... quanto ai forum-plus-gnegnegne ... che dire, lasciamoli esplodere, a monnezza quando è troppa brucia per autocombustione  ! 

    :9

    :9

    :9

  • Non giocare con le mie coronarie che poi ci rimango male e mi tocca affogare le disperazioni nei barottoli di nutella.

    Alan

  • Vedremo quando uscirà.

    In queste cose sono molto San Tommaso, ci crederò quando avrò il kit tra le mani

    Paolo
  • Alanray e Paolo6691 puniti, due settimane di permanenza forzata sul forum dei "gnegnegne"!!!!
  • ...anzi vi presto il mio account così mi buttate su i post per poter partecipare al mercatino ..ehehhe..  in 3 anni e mezzo non sono ancora arrivato a 20 post ... :D
  • Aspetto solo il link, username e password, non rispondo di ban permanenti ed esilio da tutti i forum del regno

    :9
  • iscriversi ad un forum per poi ritrovarsi davanti alla corte Internazionale dell'Aia non ha prezzo ! :D
Accedi oppure Registrati per commentare.