Il Genio Italico

modificato giugno 2011 in L'aeroclub (in topic)
http://www.italeri.com/Kit.aspx?PROD=01961

il modello è il vecchio ESCI in positivo, modello al tempo discreto ( il Monogram era meglio, ma pure questo poteva reggere il confronto, costando un po' meno, avendo decals migliori, più versioni, ecc ... poi è arrivato il Tamiya a spazzare via ogni possibile concorrenza ), nuove decals pure interessanti ... ma il positivo dello stampo potrebbe in effetti danneggiare un po' la presentazione del kit dato come "novità" ( sta cippa na novità come stampo ) e dunque, cosa fare ? ma presentare le stampate dal lato rovescio, quello interno, prio di dettaglio in positivo, anzi, privo di dettaglio quasi del tutto ... genialata !

AloaGENIOITALICOMAISISMENTISCE

Commenti

  • Comunque giusto precisare una cosa: questo è un AD-4, ne il monogram ne il tamiya permettono di fare questa versione da scatola. Versione che è per certi aspetti molto interessante, anche più dell'AD-6 che rappresentano gli altri kit.
  • Era comunque un buon modello ma il tamiya ha 20 anni almeno in meno.....
  • stiamo andando OT , il tema della discussione non è la qualità del kit ( modello al tempo discreto ... ecc ), ma la scelta di presentarlo praticamente mascherandone le caratteristiche. E' quella la genialata, non la scelta di riproporre come novità un kit degli anni '80 con i suoi pregi e difetti, cosa che non c'è marchio che non si sia industriato a fare , ammesso sia un marchio che abbia almeno 15 anni di attività sulle spalle.

    Aloa 

  • modificato giugno 2011
    ma la scelta di presentarlo praticamente mascherandone le caratteristiche.

    Sono maestri del gioco delle 3 carte, bisogna ammetterlo, genio italico nel giorno del 2 Giugno......

  • L'unica cosa che mi fa piacere è sperare che in questa rinascita ex ESCI salti fuori anche il Mirage V.
  • ma dai le stampate al rovescio ...robe da matt! :D
  • Ho visto oggi la scatola, anche le istruzioni sono al rovescio!!!!
  • Ho visto oggi la scatola, anche le istruzioni sono al rovescio!!!!

    E' GENIO e AVANGUARDIA ... i Futuristi a questi je fanno na ... B)

    Aloa

     

  • Non vorrei che tu avessi sopravvalutato il genio dell'ufficio commerciale piuttosto che pensare ad un semplice errore. 

    Come spesso accade a chi fa un fax mettendo il documento rovescio chi ti dice che a fare "delle semplici scansioni" in ufficio non ci sia qualche stagista ? Pensaci....

Accedi oppure Registrati per commentare.