Con qualche grado in meno...

modificato maggio 2011 in L'aeroclub (in topic)
sono riuscito ad organizzarmi un dignitoso week end di aerografia, i risultati qua sotto....in 72 !

 

 

Dovrei finirli prima che finisca l' estate...

Lz

 

Commenti

  • pensa che mi ha bloccato la mancanza di una calza rotta da usare come filtro !

    Così ho dovuto rimandare l'ultima sessione di grigio scuro e il metallo ... domani collant da 50 Cent primo pensiero ! 

    :D

  • Gio'..Ma filtri ancora il colore ? 

    In questo modo ne perdi sempre un sacco.....

    Bello comunque aver respirato oggi un po' di Humbrol, specie l' 11 silver....

    lz

     


  • no, non lo faccio mai, ma in questo caso provo a filtrarlo perchè è un colore metallico per tipografia, molto denso, e voglio vedere se così lo spruzzo meglio ... l'effetto è notevole a pennello, ma ad aerografo non l'ho ancora provato. Me l'ha dato tempo fa Fausto, che con sti colori in tipografia ci lavora. Diluiti con nitro o diluente Humbrol però , perchè sono quasi una pasta al naturale ... 

    mentre per il grigio è un test consigliatomi da Nando a suo tempo. Magari funziona, visto il particolare effetto che spero di ottenere mi serve un colore raffinatissimo ...

    :D

    Solitamente non filtro proprio nulla, altrimenti sta dannata calza l'avrei avuto in laboratorio, invece ...

    Aloafeticismomodellistico

  • Bei lavori complimenti
  • ma cosa ci fa quel moscone blu in mezzo alla linea di montaggio della republic? :D

    ...generoso e prolifico come sempre ..i p-47 sono i revell ?

  • Il P-38 lo faccio americano, in PRU blue, da ricognizione....

    I P-47 sono revell, si, economici ma carini. 

    Ho anche un paio di Tamiya in 72, li tengo per altri progetti...

    Lz

  • Di blu vedo un bel mosquito più che un P-38....

    Ma hai usato l'humbrol 11 per il P-47 in NM ? Sembra piuttosto realistico in foto, non ricordavo quel colore così buono per l'NM

  • Prima di dare l' 11 humbrol faccio sempre un fondo di nero opaco Tamiya, confesso che non ho ancora usato l' alclad, magari a Thiene, visto che sono a corto di alcuni colori prendo magari uno o due barattolini..

    lz

  • Mi correggo...Mosquito..ma perche' penso al P-38 ? forse la vignoccata di qualche anno fa...

     

    lz

Accedi oppure Registrati per commentare.