Attimi di poesia

modificato maggio 2011 in Il Pub (off topic)
Ho un nipote di 5 anni. Quando si avvicina al tavolo dei colori e degli attrezzi si scatena la curiosità. Ieri ha scoperto l'aerografo,  per cui è diventato impossibile non fargli provare l'ebrezza. Dato che stavo facendo degli esperimenti con gli acquerelli non c'erano problemi con diluenti o eventuali disastri per versamento di colore o spruzzi incontrollati.

 

Non è semplice per un bimbo impugnarlo, gestendo anche il grilletto, forse per lui pure troppo duro, in ogni caso alla fine il test ha avuto successo, grandi spruzzate multicolor sul foglio ... e mentre spruzzava mi ha detto :

" ...  (l'aerografo ) trasforma l'aria in colore " ....

bellissima vero ?

 

Aloa

Commenti

  • Bello! Sono convinto che è stata una vera emozione.
  • ...dai gio dai gio continua cosi!!
  • bellissima! ma c'è da vedere poi quando indicando la vetrinetta ti chiederà: gioca posso giocà? :D
    ..un tripudio di tiranti e carrelli ... chi non l'ha fatto con i kit dello zio..ah quelle si erano delle battaglie epiche!! :D
    ..ma vuoi mettere la soddisfazione.. tutto un altro gusto rispetto a giocare con gli anonimi soldatini verdi..
  • Ah, ricordo le bombe che cadevano dagli airfix sopra gli atlantic...e se finivo le bombe andavano bene anche i serbatoi sganciabili..

    E so anche di chi bombardava con il 747 in scala 1/144 con la livrea Lufthansa !!!!!!!

    Che spasso le bombe agganciate alle ali !!!

    lz 

Accedi oppure Registrati per commentare.