bin laden,they got it

modificato maggio 2011 in Il Pub (off topic)
si chiude un era?

beh,ad ogni modo,stamattina non potevo credere ai miei occhi!

 

ogni tanto buone  notizie :)!

Commenti

  • Non crederci, non era Bin Laden ma una copia....

    http://www.realdoll.com/

  • modificato maggio 2011
    esatto ,su fb si son gia scatenati:),con sta storia del bin laden seppellito in mare dai "navy seals"(seal =foca:))

     

     

    dai ragazzi,però  il tutto è un po stravagante

  • si tratta di una delle più clamorose e colossali operazioni di disinformazione che siano mai state messe in atto dai governi occidentali: infatti l'operazione è stata completamente portata a termine da uomini del SAS inglese e gli americani hanno solamente messo a disposizione gli elicotteri e uomini di supporto, ma il team di fuoco che è penetrato all'interno del compound era composto solo e unicamente da membri del SAS inglese ... è bene che si sappia:9

    Aloa

     

  • E ioche pensavo fossero stati i NOCS!
  • modificato maggio 2011
    Si narra che nell'elicottero abbattuto ci fosse il nostro bruno piaggio (porta un po' di ...) camuffato da seal perchè voleva essere il primo a dare la notizia in mondovisione..
    Bin laden è stato catturato vivo ma nella via del ritorno il nostro connazionale non ha resistito dall'intervistare il più grosso ricercato di tutti i tempi che, già provato di suo, non ha potuto reggere cotanto e si è buttato dall'elicottero spiaccicandosi al suolo.
    A quel punto i seals disperati dopo tanti sforzi, constatando che cmq la polpetta era irriconoscibile, non trovarono di meglio che darlo a mo' di mangime per i pesci.

     

     

    ...Direi che tutto torna! >:D

    ..se invece la versione non è questa mi piacerebbe capire come mai si trovava in una bella pensione per ex militari pachistani e questi se lo sono nascosto per bene tutti questi anni... nonostante la taglia da capogiro .. se il pakistan fa il doppio gioco si può continuare a "spazzolare" le montagne afgane per altri cent'anni per nulla...

  • Si è scomperto che la villa/compound è di proprietà di un notissimo miliardario italiano che pratica il bunga bunga !  Pagava in questo modo contro il rischio di attentati, rapimenti, ecc ... uno scoop dopo l'altro in questi giorni.

    Aloa

  • ..sempre + strana questa storia, adesso dicono che nella città del compound (Abbottabad) c'erano stazionate 3 divisioni e i pakistani continuano a far "finta de pomi"?

    in aggiunta c'era pure un'importante accademia militare a un km e mezzo dal nascondiglio....mah....vuoi vedere che bin laden dava pure lezioni private al cepu pakistano?

    ..si era spacciato per 10 anni come un ex pizzaiolo siculo coinvolto nelle br ed ora qualche pakistano timidamente espone che in effetti qualche piccolo lecito dubbio ci fù:

    "Prof scusi..ma lei non assomiglia un po' ad un certo Laden?"
    "A piccirill ! akkè stai addì! La maffia non èsisste! Lo vogliamo dà sto Fondammendi de terrrorrismo unno ? "

    :9

  • Dalle conoscenze etniche del sottoscritto confermo che i pakistani sarebbero un po' voltagabbana, tensioni storiche con l' india derivano proprio da questo, comunque stando alle dichiarazioni libiche pure noi saremmo comunque dei voltagabbana...

    LZ

  • noi ? Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

    Del resto ad Agosto erano hostess a go go, parate e sfilata di cavalleria berbera, bunga bunga e quant'altro ... dopo 6 mesi erano missili, porte aperte alle basi per il decollo dei caccia bombardieri e pure bombe de noartri ...  vojo dì ... non è che il Rais ha poi tutti i torti su de noi ...

    :D

    Aloa

  • Ma difatti sta pakistana che conoscevo (anzi era mezzosangue, padre inglese, grande gnocca alta quasi 1.80 ) se la tirava con la teoria delle mille e una notte, poi so che a una festa ha alzato un po' troppo il gomito e alla fine ha fatto quasi una gangbang popolare..

    Vatti a fidare delle pakistane...voltagabbane...dolcegabbane...

    Hasta la gangbang modellistica... a quando ?

    Lz

Accedi oppure Registrati per commentare.