Mig-23 della rv resin

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
La prima impressione come sempre è la scatola e se essa protegge le stampate dal trasporto e non solo,ebbe la scatola di rv resin lo fa,insomma è delle misure giuste per evitare che le stampate ballino all'interno della stessa.Ovviamente le stampante dei trasparenti,delle fotoincisioni e delle decals sono dentro bustine separate.

 

 

le stampate di classica plastica grigia sono due, le incisioni sono veramente molto belle(comprese le rivettature).Quello che effettivamente mi ha impressionato è che per la prima volta un produttore,anche se alla prima esperienza e non di primissimo piano, ha fatto un scarico dettagliato e ben fatto,facendo un raffronto con delle foto trovate on line.

Le linee dell'aereo sono correte,da quel poco che ho potuto confrotare.
L'unica pecca,se propio vogliamo trovarla, è che lo stampo nn prevede carichi alari all'infuori dei serbatoi alari

Nel weekend faccio prove a secco per farvi sapere eventuali incastri come vanno.

Le decals presenti sono stampate con fil molto buono,sono anche abbondanti.
Le fotoincisioni mi sembrano piu pessanti ma finche nn le provo..non emmetto giudizio.

per il resto una bellissima impressione di questo kit,dallo stesso stampo sicuramente ne nasceranno altri,il sito della casa riporta anche quello catturato dalla Iaf israeliana.. Senza contare la possibilita di farlo con mimetiche africane!

Saluti a tutti e prometto di smetterla con le recensioni

Alvise

Taggata:

Commenti

  • No, no, non smettere ! Il fatto che l'hai fatta tu intanto mi evita di farla io come avevo pensato di fare...

    :D

    Posso aggiungere che la scatola contiene gia i pezzi per tutte le versioni che sono state annunciate, e questo si nota anche nelle istruzioni che sono comuni.

    Se posso aggiungere una piccola nota negativa, forse per il dettaglio interno si poteva fare un filino di più, specialmente sul seggiolino e i vani carrello. Ma gia così offre abbastanza, e immagino non mancheranno di arrivare vari set in resina.

    Un paio di cose sulle decals: notevole la dotazione di stencils ! Non mi fa impazzire invece la scelta di soggetti della scatola dell'MF: avrei preferito avere qualche soggetto europeo in più (ad esempio polacco o bulgaro) invece dei due sovietici e del commemorativo.

  • io sono alla scoperta del soggetto..quindi vedremo..grazie dell'integrazione
Accedi oppure Registrati per commentare.