esiste un qualche kit a iniezione (o short run "vero",no resina)del F3H demon ,in 48 ?

modificato aprile 2011 in L'aeroclub (in topic)
any feedback?

 

 

thnx in ad

 

(ricordo  il meraviglioso vacuform molto lavorato  da Cesare Pigliapoco,ma appunto,era un vacuform..)

Commenti

  •  

    ops,az models,dovevo dire :)?

     

  • modificato aprile 2011
    Pigliapoco era partito da un vac vero, se non ricordo male il Golden Wings che era stato pubblicato su aerei modellismo e forse pure su sam (?), per gli umani c'è appunto l'Az Models  (rebox Grand Phoenix in 2 versioni short/long tail) che è uno short run ma di quelli fatti ad arte, da leccarsi i baffi solo a guardare il contenuto: resinette stampate benissimo con dettagli a livello aires(anzi potrebbe pure essere lei visto che commercializza anche il pezzettino di coda per fare la versione short tail, pezzettino che è contenuto appunto nella scatolina az dedicata) , fotoincisioni per gli aerofreni, mascherine pretagliate... anche i pezzi in plastica sono senza ritiri e sbavature e le incisioni sono molto fini, talmente belle che non fanno invidiare per nulla un kit ad inizione (anzi dal vivo direi che sono un paio di gradini sopra ai kit di una nota casa nostrana...infatti sono + profonde di un tamigawa ma sono finissime e ben definite, mai svasate)

     

    L'unico appunto se vogliamo sono i missili sparrow che sembrano di natura diversa dal resto dello stampo ,sembrano di una generazione antecedente e sono pure un po troppo "magri", ma questa pecca è davvero poca cosa considerando l'insieme.

    Per il montaggio/fit sinceramente non so come sia, ma è talmente bello che nel complesso non si sente la mancanza di un kit ad iniezione tantomeno se fatto da hobbyboss... guardando poi i modelli costruiti sembra che le linee siano state catturate molto bene

  • basta attendere ancora qualche mese e uscirà questo by HobbyBoss :

    http://aeroscale.kitmaker.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=6925

    per l'estate dovrebbe essere in distribuzione.

    Aloa

     

  • Estate 2011, precisiamo, che con i cinesi non è così scontato il periodo di uscita

    :D

  • thnx gente...wow..lo penso gia con decals del vf-31(se non erro)tomcatters/ amici di felix the cat :)
  • modificato aprile 2011
    Io ho il Grand Phoenix e posso confermare le impressioni di PhantomRulez, ottimo modello, magnifici dettagli in resina ed altrettante belle decals, l'unico piccolo problema è che essendo uno short run mancano completamente i riscontri per l'incollaggio. Questo potrebbe comportare qualche difficolta in più viste anche le dimensioni della fusoliera.

    Sebastiano

     

    ;)

  • bellissimo!!!! :)))
Accedi oppure Registrati per commentare.