Xtrakit Hunter biposto 1/72

Commenti

  • E pensare che mi ero andato a comprare in america le decals per fare l'Admiral Barge della marina usando il kit matchbox con conversione aeroclub.. aspettavo e potevo prendermi il kit gia pronto con le decals gia dentro...
  • Mah, dalle foto dei tedeschi mi lascia molto perplesso il pozzetto carrelli, in pratica inesistente, non che sia un gran difetto ma per la cifra che vogliono un minimo di dettaglio lo potevano anche mettere, mi faccio due conti se prenderlo visto che ho la conversion di PJ già in casa e una mezza dozzina di Revell a disposizione.
  • Giorgio, tieniti stretto quello che hai, pare che il pozzetto dei carrelli sia l'ultimo dei problemi:

    http://www.britmodeller.com/forums/index.php?showtopic=67654&st=0

     

    per ora stanno criticando delle foto, però i problemi si vedono, lo scarico sbagliato mi è saltato all'occhio immediatamente.

    Ma è possibile che non ne azzecchino una questi di Xtrakit?? Dovrebbero essere più che mai attenti alla qualità del risultato ed ogni volta sembra che abbiamo detto ai cechi "vai che mi fido" e quelli li fregano regolarmente...

  • Magari il partito dei "assomiglia a un Hunter biposto e a me va bene lo stesso" è più influente di quanto si pensi nei forum....
  • in realtà è un partito piuttosto nutrito pure nei forum modellistici, anzi, ve ne sono praticamente di formati quasi esclusivamente da "assomiglia e quindi sono contento" ... del resto se il modellismo deve essere un hobby pop, è chiaro che il livello deve essere pop in tutto : qualità, accuratezza, ecc...

    AloaPOP

    ;)

  • Niente di nuovo, lo so anch'io che a un sacco di gente non interessano queste sottigliezze. Però quando ti chiedono 19 sterline per un kit ti aspetti anche un po' di serieta', altrimenti va bene anche il vecchio Matchbox e saluti a tutti!

    :6

  • già, ma il vecchio Matchbox è fuori commercio, questo invece è in tutti i cataloghi di eshop modellistici per i prossimi mesi ... una differenza che spiega tutto !

    :D

Accedi oppure Registrati per commentare.