Buona Pasqua!!

modificato aprile 2011 in Il Pub (off topic)
Ciao a tutti! E' già da tempo che latito dal forum, complice il matrimonio ma soprattutto il lavoro che mi tiene costantemente impegnato. Tempo per il modellismo, ahimè, ce ne è molto poco anche se spero a breve di poter ricominciare e portare a termine una dozzina di modelli incominciati ed abbandonati a loro stessi...

Come dicevo sono da un bel po' latitante ma non potevo non trovare il tempo per augurare a voi tutti una lieta Pasqua ed una spensierata (anche se si è mangiata una festività :-( ) Pasquetta!

Gabriele

Commenti

  • Buona Pasqua.
    promettevano acqua o nuvolo, invece a quanto pare sarà una splendida giornata di sole, per cui sarà dura stare in casa dietro a qualche progetto plastico ... dovremmo sperare nell'acqua di Pasquetta ?
    Aloa
  • Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia!
  • Buona Pasqua ragazzi...Ieri 6 ore non stop di modellismo, oggi pasticcio, domani anniversario liberazione vediamo, intanto aerografo pulito, tubo nuovo, colori allineati !

    Lz

     

  • modificato aprile 2011
    Auguri ragassi!!!

     

    La mia pasqua è all' insegna del motto meno agnello e piu modello!! :-)

  • Auguri raga, che il tempo sia clemente e salvi la gitarella fuori porta :-)
  • auguri di una buona pasqua anche se un po' in ritardo...il mio motto e' stato "tanto Agnello e niente modello" :P
Accedi oppure Registrati per commentare.